Notizie
Risultati ricerca per:
Il marchio Qualys-Hotel esordisce a Milano con il Nasco
24 Marzo 2016
Grandi progetti per la Société Européenne d’Hôtellerie (Seh) in Italia, che punta a raggiungere quota 30 hotel nella Penisola entro la fine del 2018. Lo ha dichiarato il management della …
Sempre più Europa per Choice Hotels
24 Marzo 2016
Flessibilità, tecnologia e distribuzione. Sono le tre parole d’ordine con cui Choice Hotels prosegue la propria espansione europea. Da tempo focus di sviluppo del gruppo alberghiero Usa, nel Vecchio continente …
Un’avventura fatta di dedizione
24 Marzo 2016
L’esigenza, da parte dei docenti di accoglienza turistica, di mettersi nuovamente in gioco per aggiornare le proprie conoscenze. È nato da qui il progetto InnoVaira, fortemente voluto dal neo-presidente Aira …
Movimenti – Marina Bruno
24 Marzo 2016
Chi: Marina Bruno Director of human resources Alla sua prima esperienza con il mondo dell’hôtellerie, Marina Bruno è cresciuta professionalmente all’interno di grandi aziende come Renault e Travelport. La sua …
Nessun dorma! Arrivano i robot (forse)
24 Marzo 2016
Notizia di questi giorni: un robot assunto come concierge all’Hilton McLean in Virginia (Usa). Per i dettagli, raccomando Google e una rapida ricerca: scrivete «hilton ibm robot» ed ecco circa …
Cambi di direzione – Enrique Tasende
24 Marzo 2016
CHI Enrique Tasende General manager Con i suoi 15 anni di lavoro per il brand Marriott, Enrique Tasende porta con sé un grande bagaglio di esperienza. Nella sua carriera, trascorsa …
Ancora Berlino, come tutti gli anni
24 Marzo 2016
La cinquantesima edizione dell’Itb di Berlino, la fiera più importante dell’industria turistica internazionale, si è presentata più forte che mai: circa 10 mila espositori di 187 paesi e territori hanno …
Un hotelier toscano a Weifang
24 Marzo 2016
Dall’Europa alla Cina il viaggio è lungo: ci vogliono più di dieci ore per muoversi da un punto all’altro del globo. E questo quando esiste un collegamento diretto. Altrimenti i …
Positioning in the traveller’s mind
24 Marzo 2016
I am not under the influence of a book by Dick or Orwell, but a piece of news I found interesting in this period was the television advertising investment made …
Posizionarsi nella mente del viaggiatore
24 Marzo 2016
Non emergo da una lettura di Dick o di Orwell, ma una notizia che ho trovato stimolante in questo periodo è l’investimento pubblicitario in spazi televisivi da parte di due …







