Job In Tourism > News > Professioni

Notizie - Professioni

A Patrick Recasens il titolo 2018 di Hotel manager italiano

7 novembre 2018

Un’indiscussa capacità di concepire e realizzare l’innovazione. Ma anche il suo senso imprenditoriale e la sua esperienza ultra-trentacinquennale. Sono alcune delle motivazioni che hanno convinto la giuria a conferire a …

Una certificazione per gli hotel manager

7 novembre 2018

Missione compiuta. C’è stato bisogno di oltre un anno di impegno, ma oggi finalmente i direttori d’albergo possono certificare la propria professionalità, grazie a un protocollo di valore europeo che …

Euro-Toques lancia i delegati regionali

18 ottobre 2018

Dei veri punti riferimento territoriali, capaci di dare ai singoli soci la possibilità di avere un rapporto più facile e veloce con i vertici di Euro-Toques Italia, e allo stesso …

Il “mindset” per governare il cambiamento

3 ottobre 2018

Se non si riesce a modificare la propria attitudine mentale, si finisce per rimanere intrappolati in una sorta di gabbia piscologica. E non c’è motivazione che conti. Il vecchio adagio, …

Il maggiordomo genealogista, al Shelbourne Hotel soggiorni e scopri le tue origini!

-

1 ottobre 2018

Il maggiordomo genealogista del Shelbourne, Hotel di lusso a Dublino, è una donna, si chiama Helen Kelly e se vuoi ti svela quali sono le tue origini irlandesi. A ogni ospite desideroso …

L’ospite si accorge di chi lavora solo per la mancia

18 settembre 2018

Una vita al Kulm Hotel: 44 anni trascorsi quasi tutti dietro al bancone del celebre 5 stelle di St. Moritz, Silvio Martocchi è un vero professionista delle Chiavi d’Oro. Italiano, …

Cambi di direzione – Gianmarco Nasti

16 settembre 2018

CHI Gianmarco Nasti Managing director Napoletano, innamorato della propria terra, Gianmarco Nasti ha acquisito nel corso della propria carriera competenze professionali e trasversali in diversi ambiti. Al timone negli ultimi …

L’Italia in finale al Bocuse d’Or

19 luglio 2018

Martino Ruggieri andrà a Lione. Allo chef italiano è stata assegnata una wild card per partecipare alla finale mondiale della celebre competizione internazionale Bocuse d’Or, che si terrà nella città …

Conferma al vertice di Euro-Toques Italia

16 luglio 2018

Lo chef lombardo, originario di Lecco, è stato ancora una volta riconfermato alla guida della divisione tricolore dell’associazione di cuochi europei. Enrico Derflingher bissa così i propri incarichi direttivi, dopo …

Due soci Aira in treno… Per non parlare della neve

3 maggio 2018

Agli inizi di marzo Aira Lombardia, in collaborazione con Madi Consulting e il Gruppo Pls, ha organizzato, presso la prestigiosa location del Town House Galleria, un seminario riguardante la nuova …

  • Categorie

  • Tag