Job In Tourism > News > hotel

Notizie - hotel

In hotel l’accesso è smart

25 Novembre 2020

Se oggi gli hotel vogliono essere competitivi e investire per vincere la sfida del dopo-pandemia, tecnologia e design sono due elementi da non sottovalutare che vanno ben mixati insieme, perché …

Migliorare la qualità dell’aria porta maggiori revenue

10 Novembre 2020

Non c’è dubbio che la crisi provochi un’onda lunga di impatto negativo, tuttavia può diventare anche un catalizzatore di cambiamenti in positivo, creando nuove opportunità per migliorare la guest experience …

Turismo bianco, bilancio positivo e Italia in pole position

30 Aprile 2019

Tolti gli sci dai piedi il turismo italiano si proietta di corsa verso la bella stagione, ma con un occhio di particolare riguardo alla fortunata congiunzione di aprile, mese di …

Tutta la forza del marketing olfattivo

16 Luglio 2018

Un’essenza di eucalipto per distendere la mente del cliente durante un trattamento nel centro benessere; una semplice fragranza di pulito per le lenzuola di una camera d’hotel appena riassettata. Bastano …

Hotel Volver: prossimo appuntamento al Fuorisalone

5 Aprile 2018

Quali idee e soluzioni per gli hotel del futuro? Nell’ambito dell’evento al Fuorisalone di Milano Space&Interiors, «The future of living and the planet of the future», curato da Stefano Boeri …

Gli hotel di una volta sono di una volta

22 Marzo 2018

Nell’editoriale dello scorso numero di Job in Tourism, Emilio De Risi, notoriamente volto all’intelligenza artificiale e alla rete, è caduto nella ragnatela della nostalgia. E se un amico, un caro …

Hotels of the past belong to the past

22 Marzo 2018

In his editorial in the last issue of Job, Emilio De Risi, known to be interested in artificial intelligence and the web, was caught into the cobweb of nostalgia, and …

Cibo e sostenibilità: il 2018 secondo Hotel Volver

22 Marzo 2018

È un 2018 davvero ricco di appuntamenti quello che si è appena aperto per Hotel Volver. Il network di servizi alberghieri ha costruito un calendario fitto di eventi e seminari …

Gli hotel di una volta sono il futuro

8 Marzo 2018

Chi vorrà comprare tra cent’anni il divano di un hotel di lusso aperto oggi? È la cosa alla quale ho pensato sabato mattina mentre sorseggiavo il caffè e leggevo sul …

Gravoso ma non usurante

8 Marzo 2018

Lo sappiamo bene: l’albergo è un microcosmo di attività complementari. Si acquista, si trasforma, si produce, si vende, si consuma, si paga e si valuta: tutto il ciclo completo all’interno …

  • Categorie

  • Tag