Job In Tourism > News > News

Notizie - News

Medio Oriente: Doris Hecht tra le 25 general manager al top

1 Febbraio 2020

In tempi in cui l’empowerment femminile nel mondo delle professioni e della carriera diventa (giustamente) sempre più importante, e si parla con insistenza di ridurre il gender gap nelle posizioni …

Quanto cresce il turismo in Italia? Le previsioni 2020 di Ciset

20 Gennaio 2020

Come sarà il turismo del 2020 in Italia? Continuerà a crescere, con un aumento del 3,1% rispetto al 2019, e 74 milioni di arrivi. Anche il turismo mondiale non accenna …

Mattia Pasolini è il vincitore del 110 e Lode

21 Novembre 2019

È Mattia Pasolini il vincitore del 110 e Lode: il bartender del Cipriani di Venezia si è aggiudicato il primo premio all’edizione 2019 del concorso riservato ai barmen degli hotel …

Bergamo premiata dall’Unesco per la gastronomia

21 Novembre 2019

L’Italia ha due nuove Città Creative Unesco e un riconoscimento premia le tipicità agroalimentari. Si tratta di Bergamo, che in occasione dell’ultima edizione del World Cities’ Day è stata designata …

Un hotel nello store Ikea: il patto con Accor

8 Settembre 2019

Un hotel occuperà i due piani superiori del nuovo megastore City Ikea di Vienna, vicino alla stazione ferroviaria di Westbahnhof. E avrà le insegne di Jo&Joe, brand che mixa elementi …

Le colline del Prosecco tesoro Unesco

22 Luglio 2019

“Oggi è una giornata storica per il Veneto e l’Italia intera. Le colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene sono finalmente, e giustamente, patrimonio dell’umanità. Un grande riconoscimento che valorizza …

Milano-Cortina, i numeri per l’economia e il lavoro

1 Luglio 2019

Un indotto economico di oltre 3 miliardi, previsto solo per la Lombardia, e che potrebbe aumentare a livello nazionale grazie al rafforzamento del brand Italia nel mondo. Tanto è l’effetto, …

In dirittura d’arrivo il codice identificativo contro l’abusivismo

26 Giugno 2019

Arriva un nuovo tassello nella lotta all’abusivismo e raccoglie il plauso delle associazioni. Per chi gestisce affitti brevi è in dirittura d’arrivo l’obbligo nazionale di codice identificativo negli annunci e …

In Costa Smeralda continua il piano di investimenti strategici

27 Maggio 2019

Wellness, famiglie, allungamento della stagione: la Costa Smeralda lavora a un nuovo volto, con una parola d’ordine: diversificazione. Continua infatti il piano strategico di riposizionamento avviato da Smeralda Holding, che …

Sempre più Italia nella guida di les collectionneurs

27 Aprile 2019

Quasi seicento indirizzi, tra ristoratori e albergatori, selezionati tra Francia e resto d’Europa, con 51 new entry e l’Italia a fare la parte del leone delle novità, insieme naturalmente alla …

  • Categorie

  • Tag