Job In Tourism > News > marchio

Notizie - marchio

Per hotel di lusso e non solo

19 Ottobre 2017

Da molto tempo Tiffany è uno dei simboli del lusso a livello mondiale. Non a caso Truman Capote titolò il suo romanzo, dal quale prese vita l’ancor più celebre film, …

For luxury hotels and more

19 Ottobre 2017

For a long time Tiffany has been a symbol of luxury worldwide. Not by chance, Truman Capote titled his novel – which inspired the even more famous movie – Breakfast …

I brand sono qui per rimanere

29 Giugno 2017

«Le agenzie online dieci anni fa non esistevano. E forse tra un’ulteriore decade saranno soppiantate da altri player del web come i colossi Amazon e Google. I brand invece sono …

L’importanza di chiamarsi Italy

23 Ottobre 2014

La reputazione e consistenza di un marchio sono uno strumento formidabile di vendita. Un brand di grande richiamo a costo zero è «made in Italy», tanto che un attento imprenditore …

The importance of being Italy

23 Ottobre 2014

The reputation and consistency of a brand are a formidable sales tool. A highly attractive zero-cost brand is “Made in Italy”, so much so that a clever businessman has created …

Fermo immagine del mercato italiano

24 Aprile 2014

Sono 1.235 gli hotel di catena attualmente presenti nel nostro paese: operati da oltre 146 brand differenti, dispongono di un totale di circa 139.500 camere, corrispondenti al 12,7% dell’offerta complessiva. …

Il trionfo dello stile elvetico

8 Novembre 2012

«Simbolo di stabilità economica, culturale e sociale, la Svizzera dimostra che coltivare la libertà, la tolleranza, la trasparenza e l’attenzione per l’ambiente può far crescere un brand-paese anche in tempi …

Notizie in Pillole 06/04/2012

6 Aprile 2012

Una Pasqua luci e ombre Sarà caratterizzata soprattutto dagli arrivi dei turisti stranieri, che compenseranno la ridotta propensione al viaggio degli italiani, la prossima Pasqua nelle grandi città d’arte e …

L´Italia torna nella top 10 Cbi

2 Dicembre 2011

Dopo il Canada, che si conferma davanti a tutti, è la Svizzera la vera storia di successo del 2011. Ma anche l´Italia può tirare un sospiro di sollievo e, passato …

La tv color può creare imbarazzo?

20 Maggio 2011

Alcuni anni orsono ho soggiornato all’hotel Atlantic Kempinski ad Amburgo e mi sono compiaciuto nel leggere in alcuni cartoncini, posizionati sui tavolini, una scritta che pregava i clienti di astenersi …

  • Categorie

  • Tag