Job In Tourism > News > brand

Notizie - brand

È il momento dei concept ibridi

5 Luglio 2018

Un complesso dal design contemporaneo ispirato allo stile della città di Memphis, che mira a unire l’architettura classica con tocchi di modernità, tra cui un’installazione di graffiti extra large nel …

Il Paese delle potenzialità inespresse

3 Maggio 2018

Un appeal senza confini, non accompagnato da infrastrutture e da un contesto di mercato adeguati a sfruttare appieno tutte le potenzialità della destinazione. Gli anni passano, ma il refrain per …

Lovely Hotels fa rima con wedding

22 Marzo 2018

Un’offerta all-inclusive, per un pacchetto completo comprensivo di camere, esclusiva della struttura e soprattutto di qualsiasi servizio accessorio utile a organizzare l’evento: dall’allestimento degli ambienti al design floreale, fino al …

Lettere al direttore – La brand reputation non riguarda solo gli ospiti

22 Marzo 2018

Gentile direttore, scrivo questa mail per rendervi partecipi di quello che realmente succede dopo la pubblicazione delle inserzioni lavorative. Premetto che sono iscritta al vostro portale da vari anni, che …

Più brand in Italia ma le transazioni non decollano

8 Marzo 2018

Cresce l’appeal dell’Italia tra operatori e investitori, mentre la penetrazione di brand e catene nella Penisola aumenta a un ritmo lento ma apparentemente inesorabile. Il peso del mercato tricolore sul …

Un salto verso dimensioni industriali

8 Febbraio 2018

Da classica azienda di famiglia con due alberghi di proprietà a Jesolo e a Mestre, a gruppo strutturato, dotato di capitale internazionale e con un’organizzazione pensata per vincere le sfide …

Radici familiari, prospettive internazionali

11 Gennaio 2018

H-Hotels è uno storico gruppo alberghiero tedesco, a mio avviso molto interessante, ma di cui in Italia si parla poco. Durante un piacevole soggiorno a Locarno, ho avuto modo di …

Lavorare insieme verso i medesimi obiettivi

30 Novembre 2017

Oggi più che mai il comparto alberghiero deve migliorare la propria capacità di attirare, formare, responsabilizzare e trattenere i talenti migliori. La maggior parte delle organizzazioni, in particolare, deve necessariamente …

Il buongiorno si vede dal mattino

2 Novembre 2017

Un vecchio amico mi telefona: «Ciao fratello. Tu che te ne intendi: ho fatto un contratto di management, per il nostro nuovo albergo, con un grande brand internazionale. Ma ora …

I primi 50 anni di Preferred

2 Novembre 2017

La sharing economy, i social media e l’avvento dei soft brand griffati dalle major dell’ospitalità internazionale. Sono cambiate molte cose da quando quello che è oggi il più grande network …

  • Categorie

  • Tag