Job In Tourism > News > Tecnologie

Notizie - Tecnologie

La personalizzazione delle email con MailUp

3 Giugno 2020

L’email è il canale di digital marketing più datato e, al tempo stesso quello che offre alle imprese il maggior potenziale di personalizzazione. Eppure, dal punto di vista dell’adozione, la …

Il contributo di MailUp per fare rete in questo periodo di sfide

15 Maggio 2020

In un periodo come questo il digitale può rivelarsi un preziosissimo alleato: diventare lo strumento con cui formarsi, arricchire il proprio bagaglio di conoscenze, fare rete con le altre imprese. …

Scrollidea, il valore del digital concierge nel distanziamento sociale

11 Maggio 2020

La regola del distanziamento sociale impone nuove visioni e modalità di organizzazione agli hotel, ed ecco che un servizio ad alto valore aggiunto diventa oggi più che necessario. Parliamo del …

E-commerce, la sfida fidelizzazione per gli hotel

13 Febbraio 2020

L’innovazione digitale continua a trainare l’intero settore Travel: nel 2019 l’e-commerce dei viaggi cresce del 9% e raggiunge i 15,5 miliardi di euro (trainato dal mobile, con un +32%), ma …

Dalle super app all’ambiente: i travel trend 2020

20 Gennaio 2020

Quali saranno i trend che daranno forma all’esperienza di viaggio nel 2020? Con l’avvio dell’anno nuovo sono in molti a dare la propria ricetta, e Travelport non è da meno. …

Hoist Group: “Aiutiamo gli hotel a riprendere contatto con i propri ospiti”

12 Dicembre 2019

I dati sono il “petrolio” del nuovo millennio. È il concetto che ribadisce Simone Colombo, managing director, Mediterranean Region di Hoist Group, per annunciare la novità dell’azienda: “Stiamo cambiando il …

5stelle*: Vogliamo essere un relax provider

12 Dicembre 2019

Il gestionale è il cuore pulsante della struttura alberghiera da cui passano tutte le attività, dalle prenotazioni agli obblighi di legge. Dialoga con tutti i software dell’ecosistema alberghiero, dai metamotori …

Passare dal customer care al take care

12 Dicembre 2019

Il fattore più importante nell’ospitalità è il tocco umano. L’esperienza di soggiorno diventa sempre più online, ma paradossalmente tutti sono sempre più alla ricerca di autenticità. Per questo una piattaforma …

Serenissima: l’innovazione in cloud ha bisogno dell’esperienza

9 Dicembre 2019

Si fa presto a dire cloud: oggi il concetto dovrebbe essere già noto e assodato sia al grande pubblico sia agli addetti ai lavori, come quelli dell’ospitalità, uno dei settori …

Sts Hotel: “La chiave vincente è l’integrazione tra i sistemi”

9 Dicembre 2019

Risparmio energetico, migliore gestione delle risorse, possibilità di offrire all’ospite un’esperienza di comfort legata anche alle abitudini tecnologiche di casa: sono molteplici i vantaggi che possono derivare da un sistema …

  • Categorie

  • Tag