Job In Tourism > News > Hospitality

Notizie - Hospitality

Lungarno Collection, destinazione Milano

28 Settembre 2022

Più che un semplice luxury hotel, una vera e propria destinazione lifestyle, che sarà inaugurata a fine anno nel cuore pulsante di Milano. In questa intervista il CEO di Lungarno …

L’agenda: le priorità del settore

20 Settembre 2022

Quali sono oggi le priorità del settore alberghiero? E di cosa dovrebbe occuparsi da subito il nuovo Governo che si insedierà dopo l’appuntamento con le urne del 25 settembre ? …

Fantasia & Coraggio, così si diventa hotelier dell’anno

12 Settembre 2022

Nei giorni scorsi, durante la serata di gala che ha scenograficamente chiuso la 34° edizione della Virtuoso Travel Week 2022 a Las Vegas, è stata eletta Hotelier of the year …

L’estate di Blu Hotels

8 Settembre 2022

Reduce da una “buona” alta stagione ormai in dirittura di arrivo, il presidente e AD di Blu Hotels Nicola Risatti fa il punto sull’andamento degli ultimi mesi e i progetti …

Tecnologia e tocco umano, la formula Space Hotels

22 Luglio 2022

Sul mercato dal lontano 1974, Space Hotels rinnova il proprio impegno a fianco degli oltre 50 alberghi italiani che operano sul mercato sotto le sue insegne. La formula – basata …

Gruppo UNA tra consolidamento ed espansione

21 Luglio 2022

Una formula “flessibile e snella”, articolata in tre differenti collezioni, che garantisce agli hotel sia gli strumenti per accrescere il proprio valore – attraverso la condivisione di conoscenze ed esperienze …

Hotel e brand, quando il deal è di successo

20 Luglio 2022

Attualmente, circa il 70% di tutti gli hotel a livello globale opera sotto le insegne di un brand di una compagnia alberghiera. Sempre più hotel indipendenti stanno stipulando accordi con …

I brand si raccontano

18 Luglio 2022

Se è vero che l’unione fa la forza, questo è il momento nel quale l’aggregazione – qualunque forma essa assuma – può rappresentare uno strumento utile a sostenere la ripartenza …

Le nuove strategie degli scioperi nel turismo

6 Luglio 2022

Questa settimana mi sono recato a Firenze per una trasferta di lavoro e, sceso dal treno intorno alle quattro di pomeriggio in piazza Santa Maria Novella, dove normalmente a quell’ora …

Hotel Hassler, il futuro nel segno della tradizione familiare

6 Luglio 2022

Si rinnova la tradizione familiare ai vertici dell’Hotel Hassler di Roma. Dopo la scomparsa, nelle scorse settimane, del proprietario dello storico albergo della Capitale, Roberto E. Wirth, è stato annunciato …

  • Categorie

  • Tag