Job In Tourism > News > Hospitality

Notizie - Hospitality

Alle Filippine il volto italiano di Seda Hotels

1 Aprile 2020

Lo sviluppo dell’industria alberghiera filippina ha un volto italiano, quello di Andrea Mastellone. Il manager, forte di una lunga carriera nell’ospitalità con diversi ruoli ricoperti in giro per il mondo …

Susafa: la Sicilia autentica che piace agli stranieri

10 Marzo 2020

Fascino rurale e standard deluxe: questo il mix di Susafa, resort siciliano nell’area madonita con una storia alle spalle che inizia dal 1870 e che nel corso degli ultimi anni …

Unicredit in cerca di progetti turismo-agricoltura

10 Marzo 2020

Un’iniziativa per favorire un sistema integrato turismo-agricoltura, settori chiave per la crescita dell’economia italiana e dei suoi territori: è questo Made4Italy, il programma lanciato da UniCredit per le imprese del …

Un italiano a Doha: “Ecco come sarà il nuovo Banyan Tree”

6 Marzo 2020

C’è un italiano alla guida del nuovo progetto di Banyan Tree in Qatar: è Aurelio Giraudo, manager alberghiero di lungo corso, chiamato a gestire l’opening e la direzione del Banyan …

Chi ha passione per lo sport può crescere in Club Med

2 Marzo 2020

Una carriera che può cominciare come una semplice passione per poi portare a viaggiare per il mondo e a ricoprire ruoli manageriali: questo significa entrare nell’universo dello staff sportivo (e …

Sbm Monte-Carlo: “Tradurre i sogni degli ospiti in realtà”

17 Febbraio 2020

La Société des Bains de Mer a Monte-Carlo ha aperto il 2020 con rinnovato impegno e guarda all’ampliamento del proprio staff. Qual è l’obiettivo per i mesi a venire? “Continuare …

Formazione e crescita, la ricetta Tui Magic Life

6 Febbraio 2020

Dopo la stagione di debutto in Calabria (e la prima volta di un concept Magic Life in Italia), ora nel corso dell’inverno al resort Tui Magic Life di Pizzo (Vv) …

A Milano Melià rilancia la Torre GalFa con il bleisure

2 Febbraio 2020

Il 2020 è appena cominciato ma sembrano non arrestarsi le notizie di riqualificazioni urbane a Milano dove, ancora una volta, sono i grandi gruppi alberghieri ad essere protagonisti. Stavolta tocca …

Chia Laguna alla ricerca di candidati proattivi e appassionati

28 Gennaio 2020

Rifocalizzare tutto lo staff sui nuovi standard alberghieri in funzione di un miglioramento notevole del prodotto. Questo è l’obiettivo di Chia Laguna durante i mesi di chiusura, in cui è …

F&B e agricoltori: rotta su Borgo Pignano

28 Gennaio 2020

Una tenuta biologica certificata ispirata alla tradizione e allo stile di vita toscano, tra ecosostenibilità, arte, cultura, rispetto per la terra. Ecco Borgo Pignano, resort scelto da una clientela che …

  • Categorie

  • Tag