Job In Tourism > News > Hospitality

Notizie - Hospitality

Rosewood sbarcherà presto a Venezia

15 novembre 2018

Sarà il secondo indirizzo tricolore griffato Rosewood dopo il toscano Castiglion del Bosco e sorgerà nel sestiere di Cannaregio: la società immobiliare Gruppo Barletta ha infatti scelto la compagnia alberghiera …

Il crm è la versione 2.0 del know-how relazionale

15 novembre 2018

Creare vero valore aggiunto per l’azienda alberghiera mettendola nelle condizioni di sfruttare l’ingente mole di informazioni che ogni giorno si raccolgono in-house. Ma anche ovviare ai problemi del turnover, venire …

Ctrip è la prima Ota a diventare catena alberghiera

8 novembre 2018

La più importante agenzia di viaggi online cinese si appresta a lanciare una propria catena alberghiera. Lo rivela il magazine tedesco hospitalityinside.com, citando varie fonti di stampa dell’ex Celeste impero. Le …

Apre a Kyoto il primo albergo diffuso giapponese

30 ottobre 2018

Si chiama Enso Ango e si trova a Kyoto. È il primo albergo diffuso giapponese: parte del nuovo brand Ango Hotels, si lancia sulle orme di un modello di ospitalità …

Hilton lancia il brand Motto sulla scia dei concept posh hostels

26 ottobre 2018

È stato ufficialmente annunciato il sedicesimo brand del gruppo Hilton: no, non si tratta di Hostel on Steroids, come aveva adombrato il ceo della compagnia Christopher Nassetta lo scorso anno …

Due italiani ai vertici della Hotrec

21 ottobre 2018

Arrivano buone notizie per l’Italia da Cracovia, dove si sono appena conclusi i lavori della settantasettesima assemblea generale Hotrec. Due rappresentanti della Penisola sono stati eletti ai vertici della Confederazione …

A Venezia tra tradizione e innovazione

20 ottobre 2018

È una classica storia di hôtellerie italiana quella del gruppo Serandrei. Da ormai quattro generazioni, la famiglia fa ospitalità a 4 stelle superior nel cuore di Venezia: con lo storico …

25hours sbarca a Firenze

20 ottobre 2018

Il brand di lifestyle creativo 25hours sbarca finalmente in Italia. Il progetto è dello sviluppatore tedesco Art-Invest Real Estate Management, che sta attualmente costruendo la nuova struttura nel centro di …

Cornell: la spa tra i servizi più sopravvalutati dagli ospiti d’hotel

19 ottobre 2018

Sveglie, spa e servizio in camera sono tra i servizi alberghieri più sopravalutati dagli ospiti, mentre poltrone e sedie nella lobby, la presenza di parcheggiatori e l’aiuto del concierge sono …

A New York arriva l’hotel anti-Trump: prende forma il progetto Eaton

12 ottobre 2018

La dichiarazione Onu sui diritti dell’uomo al posto della Bibbia sul comodino, nonché simboli neutrali alle porte dei bagni, per non discriminare la comunità Lgbt. Sono solo alcuni dei segni …

  • Categorie

  • Tag