Job In Tourism > News > Hospitality

Notizie - Hospitality

Apertura alla comunità e riflettori sul food & beverage

31 Luglio 2019

La definisce una città dal potenziale enorme, energica, e che “rappresenta, agli occhi di turisti e uomini e donne d’affari stranieri, innovazione, design e ispirazione”. Milano è il nuovo indirizzo …

I trend dell’hôtellerie di lusso a Venezia

2 Luglio 2019

Sono indirizzi deluxe che si aprono alla città, diventando punti di riferimento in occasione di eventi come la Biennale e il Festival del Cinema. La loro visibilità è enfatizzata dal …

Case vacanza, un affare da tre miliardi di euro

21 Giugno 2019

Dagli appartamenti alle ville, sembra che ci sia sempre più voglia di “dimensione casalinga” anche in viaggio, sia che si tratti di una vacanza che di una trasferta business. E …

“Voglio creare un polo del lusso italiano”

18 Giugno 2019

Un tris di nuove aperture lo conferma: Rocco Forte Hotels guarda con grande attenzione al mercato italiano. Le new entry di quest’anno sono Masseria Torre Maizza a Savelletri di Fasano, …

Tassa di soggiorno e lotta all’abusivismo: l’asse Federalberghi – Mipaaft

24 Maggio 2019

“Istituire al più presto un codice identificativo nazionale obbligatorio per i cosiddetti affitti brevi”. È stato questo, il tema di Airbnb & co, della loro regolamentazione e delle discussioni intorno …

Le Sereno St.Barths: spirito italiano nel resort rinnovato

22 Maggio 2019

C’è un angolo di Italia sulla spiaggia caraibica di Saint Barthélemy: a Le Sereno, beach hotel che dalla fine dell’anno scorso ha riaperto i battenti rinnovato dopo l’uragano Irma del …

Il futuro: smart travel, smart hotel e … smart leader?

9 Maggio 2019

Tecnologia, ma non solo: serve anche non dare mai per assodate le proprie competenze e imparare a captare le esigenze di un pubblico in continua evoluzione. Quali sono le doti …

Fascino d’antan e lusso esperienziale a Madeira

26 Aprile 2019

Il tè delle cinque c’è ancora, da gustare seduti davanti all’oceano e immersi nella natura subtropicale, come hanno fatto alcuni tra i più illustri ospiti del passato, da George Bernard …

Best Western lancia il progetto Inclusive Hotel

18 Aprile 2019

Il 2 aprile scorso si è celebrata la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, istituita dall’Onu nel 2007. E la ricorrenza è stata l’occasione per Best Western Italia di annunciare una …

I capitali puntano sugli hotel italiani

-

24 Marzo 2019

C’è anche l’Italia tra le destinazioni più ricercate dagli investitori internazionali interessati all’hôtellerie. Giungono buone notizie dall’International hotel investment forum di Berlino, in occasione del quale il broker real estate …

  • Categorie

  • Tag