Job In Tourism > News > Hospitality

Notizie - Hospitality

Lo sviluppo è nullo senza controllo

12 Gennaio 2019

Nicola Risatti Da piccola realtà familiare a player di livello nazionale con ambizioni di ampio respiro, che puntano a rendere la compagnia in grado di competere con i gruppi di …

Ci sono i resort e poi i resortini e i resortelli

6 Dicembre 2018

Inizia, da questo numero di Job in Tourism, una serie di interventi di Santo Alba sul mondo dei resort. Professionista con una lunghissima esperienza internazionale nell’hôtellerie, Alba si è trovato …

Gli hotelier francesi citano in giudizio Airbnb

23 Novembre 2018

Non si ferma l’offensiva degli albergatori di mezza Europa (e Stati Uniti) contro Airbnb. È questa la volta degli hotelier francesi, la cui principale organizzazione, l’Union des Métiers et des …

Autonomous Travel Hotel: il futuro è delle suite mobili

22 Novembre 2018

Una suite mobile a guida autonoma, capace di soddisfare in un’unica soluzione le esigenze di trasporto e di soggiorno di un viaggiatore: il progetto Autonomous Travel Hotel è il vincitore …

Negli Zip by Premier Inn le camere sembrano cabine di first class

20 Novembre 2018

Se una first class in aereo è considerata un lusso per pochi, perché non utilizzarne il concept al fine di realizzare una camera confortevole a prezzi economici? È ciò che …

Continua lo shopping di Katara: preso il Grosvenor House di Londra

18 Novembre 2018

Non si ferma la fame di Katara Hospitality per i trophy asset del settore alberghiero. La compagnia controllata dal governo qatariota ha infatti appena annunciato di aver acquisito, per una …

Rosewood sbarcherà presto a Venezia

15 Novembre 2018

Sarà il secondo indirizzo tricolore griffato Rosewood dopo il toscano Castiglion del Bosco e sorgerà nel sestiere di Cannaregio: la società immobiliare Gruppo Barletta ha infatti scelto la compagnia alberghiera …

Il crm è la versione 2.0 del know-how relazionale

15 Novembre 2018

Creare vero valore aggiunto per l’azienda alberghiera mettendola nelle condizioni di sfruttare l’ingente mole di informazioni che ogni giorno si raccolgono in-house. Ma anche ovviare ai problemi del turnover, venire …

Ctrip è la prima Ota a diventare catena alberghiera

8 Novembre 2018

La più importante agenzia di viaggi online cinese si appresta a lanciare una propria catena alberghiera. Lo rivela il magazine tedesco hospitalityinside.com, citando varie fonti di stampa dell’ex Celeste impero. Le …

  • Categorie

  • Tag