Job In Tourism > News > italia

Notizie - italia

Il Paese delle potenzialità inespresse

3 Maggio 2018

Un appeal senza confini, non accompagnato da infrastrutture e da un contesto di mercato adeguati a sfruttare appieno tutte le potenzialità della destinazione. Gli anni passano, ma il refrain per …

Metti una Befana a Bertinoro

8 Febbraio 2018

Il mese scorso, durante uno zapping a tarda ora, vengo catturato dal programma televisivo EatParade di RaiDue nel pieno delle riprese suggestive di Bertinoro: borgo medievale della Romagna, terra del …

Costa è a caccia di 750 talenti in Italia

11 Gennaio 2018

Nuove navi a vocazione eco, programmi di smart working e ambiziosi progetti di espansione globale. Costa Crociere si presenta al Tfp Summit del prossimo 1° febbraio con un consistente piano …

L’Ehma premia la rinascita del Sud

16 Novembre 2017

È Giuseppe Mariano del gruppo Vestas Hotels & Resorts di Lecce l’Hotel manager Italia del 2017. A conferirgli il premio, come vuole consuetudine, è stato il delegato nazione Ehma, Ezio …

L’arte di fare squadra in cucina

4 Maggio 2017

Sembra facile dire che oggi la cucina italiana è considerata, a tutti i livelli, tra le migliori del mondo… Ma il percorso per raggiungere certi risultati non è sempre stato …

Sui metasearch a caccia di 4 stelle

20 Aprile 2017

Non è esclusivamente una generica questione di maggiore visibilità. La recente decisione di Google, di sopprimere la tradizionale sezione promozionale situata a destra dei risultati di ricerca, ha relegato il …

Un’oasi felice griffata Hilton

6 Aprile 2017

La migliore grande azienda dove lavorare in Italia. È un riconoscimento importante quello che Great Place to Work ha recentemente assegnato a Hilton. E non solo per la compagnia a …

Chatbot e wearable irrompono sulla scena

6 Aprile 2017

Il futuro è nella tecnologia indossabile e nei computer “pensanti”, in grado di interagire con le persone in un linguaggio naturale ma soprattutto di apprendere da tali relazioni. «Le imprese …

Nasce Pkf hotelexperts Italia

8 Dicembre 2016

«Nei prossimi anni ci aspettiamo un incremento significativo di investimenti alberghieri in Sud Europa, in particolare in Portogallo, Croazia, Grecia, Spagna e Italia. Specialmente questi ultimi due paesi saranno al …

L’Italia vista dall’altra parte delle Alpi

13 Ottobre 2016

«La Spagna ha un mercato senz’altro più aperto, però l’Italia ha decisamente più potenziale. È per questo che nella penisola iberica attualmente non stiamo investendo, mentre abbiamo parecchi progetti in …

  • Categorie

  • Tag