Job In Tourism > News > Finanza e Turismo

Notizie - Finanza e Turismo

Minor si assicura il controllo di Nh arrivando al 94% della società

7 novembre 2018

Alla fine i tailandesi di Minor hanno raggiunto l’obiettivo. Anzi, hanno ottenuto probabilmente più di quello che si aspettassero. Nonostante il parere negativo espresso sull’operazione da parte del consiglio di amministrazione …

-

Al fondo Fit di Cdp il Blu Salento Village

6 novembre 2018

Prosegue l’impegno di Cassa Depositi e Prestiti nel turismo. Il fondo Fit di Cdp Investimenti ha infatti in questi giorni acquisito il Blu Salento Village, per un investimento totale di …

Ihg rivela i primi dettagli del piano di rilancio del brand Regent

30 ottobre 2018

Sette mesi dopo l’annuncio dell’acquisizione del 51% di Regent Hotels & Resorts, il gruppo InterContinental comincia finalmente a rendere noti alcuni dettagli del piano di rilancio del brand. In occasione …

Dogus mette in vendita il Capri Palace e l’Aldrovandi di Roma

23 ottobre 2018

La crisi dell’economia turca morde davvero e anche un colosso nazionale come Dogus pare intenzionato a vendere alcuni dei più prestigiosi gioielli di famiglia. Lo rivelano alcune voci raccolte recentemente …

Nh Hotels: il cda contro l’offerta di acquisto minor

22 ottobre 2018

Una proposta inferiore al valore di mercato della compagnia. È questa la motivazione per cui il consiglio di amministrazione di Nh Hotels si è espresso contro l’offerta di acquisto del …

Cresce la lista dei pretendenti Belmond: ci sono anche Hyatt e Hilton

11 ottobre 2018

Ci sono anche Hyatt e Hilton tra i potenziali acquirenti del gruppo Belmond. La compagnia ex Orient-Express ha infatti annunciato lo scorso agosto la propria disponibilità a valutare eventuali proposte …

Tui Group acquista Musement

9 ottobre 2018

La più riuscita start-up italiana del turismo è nelle mani nel colosso tedesco del tour operating Tui Group. Si è conclusa in questi giorni, per una cifra non rivelata, l’operazione …

Trend e Bilanci – Starwood, Melià, Ihg

6 dicembre 2012

STARWOOD CHIUDE BENE IL TERZO TRIMESTRE 2012 Cresce il ricavo medio per camera disponibile (revpar) degli hotel Starwood e la compagnia americana chiude un altro trimestre con il segno più. …

Non si ferma la corsa delle grandi compagnie internazionali

30 agosto 2012

Bene il business made in Marriott Nonostante il complesso momento economico, continuano a crescere i profitti Marriott, che nel secondo trimestre dell’anno sono giunti a quota 143 milioni di dollari, …

Ihg e Marriott: spunta l’ipotesi fusione del secolo

15 giugno 2012

Per ora è solo una suggestione ma, se dovesse realizzarsi, sarebbe una di quelle operazioni capaci di rivoluzionare il mercato alberghiero: in un recente articolo apparso sul britannico The Telegraph, …

  • Categorie

  • Tag