Notizie

Risultati ricerca per:

Torna a tutti gli articoli

Cambi di Direzione – Giancarlo Rizzi

19 Maggio 2016

CHI Giancarlo Rizzi General manager Classe 1971, Rizzi comincia subito dopo la scuola la propria carriera nel settore dell’ospitalità di lusso in alcuni dei più prestigiosi indirizzi in Italia e …

È arrivato il tempo di Instagram

19 Maggio 2016

«Il digitale è sempre più “mobile first”. Il tempo speso connessi su smartphone o tablet ha superato quello tramite computer e per molte fasce di persone il telefono cellulare è …

Wall of sweetness

19 Maggio 2016

Hotels have always been masters at small thing marketing. Perhaps unawares, but still masters. We are talking of the people who had ideas like the notice in the bathroom reminding …

La parete golosa

19 Maggio 2016

Gli alberghi sono sempre stati dei maestri nel marketing delle piccole cose. Talvolta in modo inconsapevole, ma pur sempre dei maestri. Stiamo parlando di chi ha inventato idee come il …

Carlson Hotels va ai cinesi di Hna

5 Maggio 2016

Il mondo dell’ospitalità si tinge sempre più dei colori dell’ex Celeste impero. Mancato per un soffio il “colpo” Anbang su Starwood, un altro player cinese di primaria importanza balza agli …

Doppio colpo di Andrea Bonomi: presi Valtur e Tanka Village

5 Maggio 2016

Ci aveva provato con Club Med, per poi cedere solo all’ultimo alla concorrenza dei cinesi di Fosun. Ma la Investindustrial, holding finanziaria con base a Londra fondata dal milanese Andrea …

Hilton è il marchio principe dell’ospitalità

5 Maggio 2016

È Hilton il brand alberghiero che vale più al mondo. Lo stabilisce una recente analisi condotta da BrandFinance, che ha compilato una lista dei 50 marchi dell’ospitalità più importanti a …

Cambi di Direzione – Federico Versari

5 Maggio 2016

CHI Federico Versari Direttore L’approdo alla direzione del Grand Hotel et de Milan rappresenta per Federico Versari il coronamento di una carriera iniziata nel 1987 a Roma, al Grand Hotel …

Alla scoperta dei Millennials

5 Maggio 2016

Non sono solito considerare con molto interesse le segmentazioni della domanda turistica che si basano sull’età: un po’ come quando si cerca di identificare le caratteristiche distintive, per esempio, del …

Gestire la Milano del dopo Expo

5 Maggio 2016

Affrontare l’anno post-Expo per un hotel milanese non deve essere impresa facile. Dopo la grande sbornia dell’Esposizione universale, partita in sordina e quindi rivelatasi un successo superiore alle aspettative, il …

  • Categorie

  • Tag