Job In Tourism > News > Chef

Notizie - Chef

Cannavacciuolo cerca talenti con passione ed energia

17 Febbraio 2020

Dopo la consueta breve chiusura invernale, il 7 febbraio 2020 riapre il nuovo anno a Villa Crespi Relais & Châteaux, la casa madre del gruppo Cannavacciuolo, hotel 5 stelle lusso …

Collaborazione tra la Federazione Italiana Cuochi e l’Accademia Bocuse d’Or

21 Gennaio 2020

Al via la collaborazione tra la Federazione Italiana Cuochi e l’Accademia Bocuse d’Or, per allenare e preparare i cuochi selezionati per la competizione e per la finale a Lione. A …

Apci in primo piano a Host

22 Ottobre 2019

Talk, novità, recruiting, approfondimenti di mercato: Apci – Associazione Professionale Cuochi Italiani sarà tra i protagonisti della prossima edizione di Host Milano, in programma a Fiera Milano dal 18 al …

Chef stellati e nuovi trend: torna Milano Food Week

6 Maggio 2019

Una settimana dedicata all’enogastronomia: dal 2 all’8 maggio nel capoluogo meneghino torna Milano Food Week, con 40 chef coinvolti in storycooking, quattro cucine in città, dieci tematiche per mostrare il …

Conferma ai vertici per Apci

16 Aprile 2019

Rinnovo delle cariche associative per Apci. L’Associazione professionale cuochi italiani si è riunita in assemblea plenaria nel mese di marzo, con focus sul triennio 2019-2021. Nessuna novità ai vertici: sono …

L’Italia in finale al Bocuse d’Or

19 Luglio 2018

Martino Ruggieri andrà a Lione. Allo chef italiano è stata assegnata una wild card per partecipare alla finale mondiale della celebre competizione internazionale Bocuse d’Or, che si terrà nella città …

Conferma al vertice di Euro-Toques Italia

16 Luglio 2018

Lo chef lombardo, originario di Lecco, è stato ancora una volta riconfermato alla guida della divisione tricolore dell’associazione di cuochi europei. Enrico Derflingher bissa così i propri incarichi direttivi, dopo …

Derflingher ancora alla guida di Euro-Toques

5 Ottobre 2017

Non sprecare le risorse in troppe iniziative dispersive, bensì concentrare il talento dei soci e i valori dell’associazione in poche azioni efficaci: una sorta di programma Erasmus riservato ai giovani …

Il cervello dei cuochi ha una marcia in più

7 Settembre 2017

Gli chef, come i musicisti e gli alpinisti, presentano un cervelletto più sviluppato della media e con una maggiore plasticità delle sue cellule nervose, tanto da essere alla base di …

Il piatto come una tavola da dipingere

7 Settembre 2017

È ambizioso il progetto che Igor Vendemia intende portare avanti al Castello di Velona. Il nuovo f&b manager della struttura toscana proviene da un’esperienza pluriennale in diversi locali stellati, tra …

  • Categorie

  • Tag