Job In Tourism > News > Club

Notizie - Club

L’offerta happy digital che piace ai Xennials

31 Maggio 2018

Le famiglie dei Xennials e le coppie attive. Sono loro i principali obiettivi dell’offerta del nuovo Club Med. Ma c’è di più: oltre ai membri della generazione X e ai …

Un sogno diventato realtà

22 Marzo 2018

Una laurea in scienze delle arti, spettacolo e produzione multimediale, seguita da una serie di esperienza italiane e internazionali anche extra-europee nell’ambito del food & beverage. Ambra Saottini proviene da …

-

Cefalù: si avvicina il grande momento

8 Marzo 2018

Mancano solo tre mesi all’apertura del primo 5 tridenti europeo di Club Med. A Cefalù fervono quindi i preparativi per far sì che tutto sia pronto per il grande appuntamento …

Club Med vuole banchieri in bermuda

8 Febbraio 2018

I ritmi di espansione si fanno sempre più veloci e aumenta il bisogno di figure direttive in grado di gestire team numerosi in ogni angolo del globo. L’ultima novità in …

I limiti sono quelli che ci diamo noi stessi

11 Gennaio 2018

Un’esperienza trasversale, in grado di aprire percorsi professionali non solo all’interno del gruppo e nel mondo del turismo, ma persino in ambiti e contesti completamenti diversi. Dopo i preziosi suggerimenti …

Club Med: è il momento di Cefalù

19 Ottobre 2017

Dopo tanta attesa sta per arrivare il momento di Cefalù: un passo importante per Club Med, che ha deciso di aprire giusto in Sicilia il primo 5 tridenti europeo. Grazie …

Piccolo è bello (se il servizio è adeguato)

5 Ottobre 2017

Boutique hotel e cicloturismo. Sono alcune delle nuove tendenze del lusso all’epoca della domanda esperienziale: quando marmi e stucchi alle pareti non bastano più, e a volte non sono neppure …

Club Med a caccia di talenti

21 Settembre 2017

Le vacanze non si fermano mai. In qualsiasi mese dell’anno c’è sempre un buon motivo per concedersi un periodo di relax e divertimento. Lo sa bene Club Med, che ha …

Manager e G.O: sempre più opportunità in Club Med

15 Giugno 2017

Grandi obiettivi, «molti dei quali sfidanti», che però permettono di guardare al futuro, anche quello più prossimo, con ottimismo ed energia. Prosegue la strategia di riposizionamento di Club Med, che …

Bere il caffè in un mare cristallino

1 Giugno 2017

Un crocicchio attorno alla macchina del caffè. Tranquillamente si scambiano quattro chiacchiere in una pausa del lavoro: la famiglia, le vacanze, il fine settimana, la politica, il festival di Cannes… …

  • Categorie

  • Tag