Job In Tourism > News > rate

Notizie - rate

Senza parity rate crescono le opportunità

21 Settembre 2017

La libertà tariffaria online è finalmente realtà. È arrivato anche in Italia lo stop definitivo all’obbligo di parity rate: il 2 agosto scorso il Senato ha finalmente approvato la legge …

Le quattro bugie della sharing economy

18 Maggio 2017

Non è vero che si tratta di attività occasionali; non è vero che si parla esclusivamente di piccoli redditi; non è vero che si condivide l’esperienza con il titolare; non …

L’Ehma affronta il tema parity rate

15 Ottobre 2015

La questione è tra le più calde del momento: «Parity rate e online travel agencies. Come ridurre il peso delle commissioni applicando la decisione dell’Antitrust». Se ne parlerà in occasione …

La rate parity non è più un miraggio

1 Ottobre 2015

Oggi la distribuzione alberghiera ha raggiunto livelli di complessità mai visti prima. I portali hanno quindi iniziato a sfruttare le zone d’ombra di questi intricati scenari per effettuare manovre poco …

Strategie Accor ai raggi X

4 Giugno 2015

Obiettivi e piani di sviluppo, la questione franchising in Italia, ma anche una posizione decisa su temi caldi come la sentenza Antitrust su booking.com e la fusione Atahotels – Una. …

I desiderata degli albergatori

21 Maggio 2015

«Alcuni primi risultati sono stati raggiunti nei confronti di TripAdvisor e di Booking». Il riferimento del presidente di Federalberghi Bernabò Bocca è alle due recenti sentenze dell’Antitrust, che hanno rispettivamente …

I pericoli dell´ansia da disintermediazione

26 Febbraio 2015

Mai scendere al di sotto del 5% del fatturato totale, ma neppure oltrepassare il livello della commissione media pagata alle agenzie online (Olta). È questo il consiglio base che il …

  • Categorie

  • Tag