Notizie

Doppio colpo di Andrea Bonomi: presi Valtur e Tanka Village

5 Maggio 2016

Ci aveva provato con Club Med, per poi cedere solo all’ultimo alla concorrenza dei cinesi di Fosun. Ma la Investindustrial, holding finanziaria con base a Londra fondata dal milanese Andrea …

Hilton è il marchio principe dell’ospitalità

5 Maggio 2016

È Hilton il brand alberghiero che vale più al mondo. Lo stabilisce una recente analisi condotta da BrandFinance, che ha compilato una lista dei 50 marchi dell’ospitalità più importanti a …

Carlson Hotels va ai cinesi di Hna

5 Maggio 2016

Il mondo dell’ospitalità si tinge sempre più dei colori dell’ex Celeste impero. Mancato per un soffio il “colpo” Anbang su Starwood, un altro player cinese di primaria importanza balza agli …

Dr. Jekyll and Mr. Hyde

21 Aprile 2016

This column is still about tourism: do not get alarmed by the title! A few days ago, while I was taking stock of the presentations to be held at the …

Distribuzione online: cosa cambia

21 Aprile 2016

Cosa vorranno trovare online i turisti tra dieci anni? Quale sarà, in altre parole, il futuro del mercato dei viaggi sul web? Difficile dirlo, anche perché si tratta di «un …

Le parole d’ordine di #WIT16

21 Aprile 2016

Strategie di mail marketing e marketing automation. Ma anche come sfruttare le potenzialità di Instagram, nonché le opportunità aperte dall’integrazione dei sistemi. Si parlerà di questo e tanto altro a …

Il futuro è nella personalizzazione

21 Aprile 2016

Un concetto tanto sfuggente quanto vitale per la stragrande maggioranza delle imprese: la marketing automation può essere descritta, in generale, come qualsiasi attività digitale dai tratti personalizzati, che miri a …

Le dieci novità che sconvolgeranno il 2016

21 Aprile 2016

La tecnologia, si sa, è una variabile sempre più importante per il successo di ogni impresa. Negli ultimi tempi, in particolare, uno dei comparti economici più esposto all’evoluzione high-tech è …

In Libreria – Marketing digitale per l’ e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online

21 Aprile 2016

Andrea Boscaro, Riccardo Porta (contributi di Angelo Meregalli) Marketing digitale per l’ e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online Franco Angeli Edizioni 232 pagine 27,00 euro «È meglio competere in …

  • Categorie

  • Tag