Job In Tourism > News > Roma

Notizie - Roma

Non solo hotel, il futuro è ibrido

24 Settembre 2020

Realtà ibride e spazi flessibili, hotel che abbiano anche un ruolo attivo nella città in cui si trovano e ambienti che possano avere un utilizzo trasversale: è questo uno dei …

Il turismo romano alla prova più stimolante

22 Luglio 2020

Sicurezza per tutti, tutele previdenziali, nuovi metodi da introdurre per affrontare il futuro: l’ospitalità della città di Roma è in crisi e l’attuale momento storico costringe gli operatori ad affrontare …

Cercasi profili F&B e Rooms per il nuovo Hilton Rome Eur La Lama

6 Febbraio 2020

Alla famiglia dell’Hilton Rome Airport (517 camere) e dell’Hilton Garden Inn Rome Airport (282 camere), ubicati dentro l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, si aggiunge un nuovo ed innovativo hotel. …

“Les Toques Blanches d’Honneur”: Apci premia la carriera dei suoi cuochi

20 Novembre 2019

Si è tenuta a Roma la XXII edizione del congresso “Les Toques Blanches d’Honneur”, evento organizzato da Apci – Associazione Professionale Cuochi Italiani – quale importante momento di incontro e …

Strategie di crescita per il Gruppo UNA

12 Novembre 2019

La riapertura dello storico Principi di Piemonte a Torino è stato l’appuntamento clou dell’autunno. Ma il Gruppo UNA guarda già al prossimo anno, con l’imponente progetto milanese in zona Porta …

Novità nell’hôtellerie romana: debutta 4L Collection

14 Ottobre 2019

Cinque hotel in portfolio a Roma più nuove aperture in arrivo: nel mondo dell’ospitalità debutta un nuovo brand, che in realtà unisce passato e presente e guarda al futuro. Si …

I piani di Unycu per l’Italia

2 Ottobre 2019

Si rafforza il fil rouge che collega la Germania all’Italia: arriva infatti l’interesse di un gruppo tedesco per la scena alberghiera del nostro Paese: sbarca in Italia Unycu, realtà che …

70 anni di Skal International Roma

21 Luglio 2019

Skal International Roma compie 70 anni: le celebrazioni si terranno il 15 novembre prossimo nella Capitale e la cerimonia accoglierà circa 200 delegati provenienti da tutta Europa e da alcuni …

Il congressuale è fuori dalla crisi

27 Luglio 2017

Diminuisce la quantità di eventi, ma cresce il numero medio dei partecipanti e il totale delle presenze. Sale inoltre la quota di congressi di respiro italiano e persino internazionale. L’attuale …

C’è aria nuova nella Capitale

1 Giugno 2017

Diffondere i valori dell’amicizia e della professionalità, rimanendo saldi nelle tradizioni, ma cercando al contempo di tenere il passo delle nuove tecnologie, raccogliendone in particolare le ricadute positive nel settore …

  • Categorie

  • Tag