Job In Tourism > News > Risorse umane > Ryanair a caccia di personale: cento posizioni disponibili in Italia

Ryanair a caccia di personale: cento posizioni disponibili in Italia

Di Giorgio Bini, 18 Maggio 2017

Prosegue l’espansione della low cost irlandese, che punta forte sul mercato tricolore per svilupparsi e crescere, consolidando la propria posizione di leadership nella Penisola dopo lo storico sorpasso del 2014 su Alitalia, per numero totale di passeggeri trasportati.
Sono ben 100 perciò le posizioni aperte a oggi disponibili. Le figure ricercate riguardano tutti i ruoli relativi all’equipaggio di bordo, ma per candidarsi la compagnia non richiede alcuna particolare esperienza pregressa. Solo un po’ di flessibilità e tanta passione. E un’altezza rigorosamente compresa tra gli 1,57 e gli 1,88 metri. L’azienda promette un contratto di tre anni garantito al termine del periodo di formazione e numerose opportunità di crescita. Crewlink, partner di Ryanair nelle attività di selezione, ha in programma un fitto calendario di incontri lungo tutto lo Stivale. Gli appuntamenti con gli «assessment day» hanno già preso il via a inizio maggio, ma proseguiranno ancora per tutto il mese fino alla prima settimana di giugno.
Domani in particolare ci si trova a Napoli, il 24 maggio a Venezia e a Cagliari, mentre il giorno successivo ci si sposta a Genova e a Bergamo. Il 30 è la volta di Catania, poi Pisa (il 31), quindi Bari e Pescara il 1° giugno. Infine il tour a caccia di talenti tricolore continua con la tappa del 2 giugno a Torino, per concludersi il 7 a Reggio Calabria.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati