Job In Tourism > News > crescita

Notizie - crescita

Non cambiano le priorità degli hotelier italiani

31 Maggio 2018

Fisco, infrastrutture e sharing economy, con un occhio puntato anche all’apertura dei mercati mondiali e in particolare alla Cina, che per Federalberghi ormai non rappresenta più solamente il futuro ma …

Le previsioni degli istituti internazionali

27 Luglio 2017

Mai come quest’anno un insieme di fattori sta contribuendo alla riuscita della stagione turistica: tra questi il bel tempo perdurante, il cupo terrorismo che ha colpito in alcuni paesi del …

The forecasts of international institutions

27 Luglio 2017

This year, like never before, a number of factors are contributing to the success of the tourist season; among them, the lasting fine weather, the sinister terrorism that struck in …

È ancora una questione di human touch

27 Luglio 2017

Tutti gli indizi puntano in un’unica direzione: nei prossimi anni l’industria dei viaggi e dell’ospitalità crescerà a ritmi superiori a quelli dell’economia globale. Come potranno perciò gli hotel massimizzare i …

Manager e G.O: sempre più opportunità in Club Med

15 Giugno 2017

Grandi obiettivi, «molti dei quali sfidanti», che però permettono di guardare al futuro, anche quello più prossimo, con ottimismo ed energia. Prosegue la strategia di riposizionamento di Club Med, che …

Esperienze, esperienze, esperienze…

18 Maggio 2017

Il lusso oggi è più una condizione dello spirito che il possesso di beni materiali. Una concezione che mette in primo piano le esperienze, prima fra tutti il viaggio, davanti …

Nh torna finalmente in attivo

9 Marzo 2017

Dopo otto anni riappare finalmente il segno nero nella bottom line Nh. Il bilancio 2016 della compagnia iberica registra infatti un risultato netto delle proprie attività ricorrenti pari a 11 …

La ristorazione è più forte di qualsiasi crisi

26 Gennaio 2017

Fuoricasa sempre più protagonista delle abitudini f&b degli italiani. È quanto emerge dall’ultimo Rapporto ristorazione elaborato dalla Federazione italiana pubblici esercizi (Fipe) sull’andamento del settore nel 2016. L’impatto della crisi …

Confesercenti: crescono occupati e imprese del turismo

15 Settembre 2016

Continuano ad arrivare dati confortanti sulla salute del turismo italiano. Dopo le prime stime sulle performance estive, giungono infatti anche i numeri Confesercenti dedicati a occupazione e numero imprese. E …

Turismo in crescita a Natale, ma Roma arranca

14 Gennaio 2016

Sono di segno contrastante i primi dati sull’andamento dell’industria ricettiva nazionale a cavallo tra fine 2015 e inizi 2016. I numeri Federalberghi parlano di un aumento degli italiani in vacanza …

  • Categorie

  • Tag