Notizie

Hilton è il marchio principe dell’ospitalità

5 Maggio 2016

È Hilton il brand alberghiero che vale più al mondo. Lo stabilisce una recente analisi condotta da BrandFinance, che ha compilato una lista dei 50 marchi dell’ospitalità più importanti a …

Carlson Hotels va ai cinesi di Hna

5 Maggio 2016

Il mondo dell’ospitalità si tinge sempre più dei colori dell’ex Celeste impero. Mancato per un soffio il “colpo” Anbang su Starwood, un altro player cinese di primaria importanza balza agli …

Doppio colpo di Andrea Bonomi: presi Valtur e Tanka Village

5 Maggio 2016

Ci aveva provato con Club Med, per poi cedere solo all’ultimo alla concorrenza dei cinesi di Fosun. Ma la Investindustrial, holding finanziaria con base a Londra fondata dal milanese Andrea …

Dottor Jekyll e Mr Hyde

21 Aprile 2016

Su questa colonna si continua a parlare di turismo, non allarmatevi per il titolo! Qualche giorno fa, mentre facevo il punto sugli interventi che si alterneranno al prossimo Web in …

Il futuro è nella personalizzazione

21 Aprile 2016

Un concetto tanto sfuggente quanto vitale per la stragrande maggioranza delle imprese: la marketing automation può essere descritta, in generale, come qualsiasi attività digitale dai tratti personalizzati, che miri a …

Dr. Jekyll and Mr. Hyde

21 Aprile 2016

This column is still about tourism: do not get alarmed by the title! A few days ago, while I was taking stock of the presentations to be held at the …

Le parole d’ordine di #WIT16

21 Aprile 2016

Strategie di mail marketing e marketing automation. Ma anche come sfruttare le potenzialità di Instagram, nonché le opportunità aperte dall’integrazione dei sistemi. Si parlerà di questo e tanto altro a …

Distribuzione online: cosa cambia

21 Aprile 2016

Cosa vorranno trovare online i turisti tra dieci anni? Quale sarà, in altre parole, il futuro del mercato dei viaggi sul web? Difficile dirlo, anche perché si tratta di «un …

In Libreria – Marketing digitale per l’ e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online

21 Aprile 2016

Andrea Boscaro, Riccardo Porta (contributi di Angelo Meregalli) Marketing digitale per l’ e-commerce. Tecniche e strategie per vendere online Franco Angeli Edizioni 232 pagine 27,00 euro «È meglio competere in …

  • Categorie

  • Tag