Job In Tourism > News > social

Notizie - social

Obiettivo guest experience

1 Ottobre 2015

Il marketing dell’accoglienza offrirà servizi sempre più taylor-made è utilizzerà il web per dialogare e gestire la relazione con ospiti ogni giorno più esigenti e autonomi nelle scelte di viaggio. …

A ogni social la sua strategia

4 Giugno 2015

Twitter per seguire opinion leader, blogger e star, nonché per avere news in tempo reale; Facebook per tenersi in contatto con amici, parenti e conoscenti, per staccare la spina e …

Linkedin e booking.com a Web in Tourism 2015

9 Aprile 2015

Ci saranno anche Linkedin e booking.com all’edizione 2015 di Web in Tourism. Il sito social per i professionisti e il portale di prenotazioni di camere alberghiere arricchiranno infatti la già …

Le crociere non sono sostenibili

20 Novembre 2014

Nonostante le loro roboanti dichiarazioni sul tema, i colossi della crocieristica mondiale mostrano poca attenzione nei confronti dell’ambiente e delle questioni sociali. Lo rivela un recente studio della britannica Leeds …

Web in Tourism 2014

22 Maggio 2014

wit.jobintourism.it Torna l’appuntamento con l’evento Job in Tourism dedicato al rapporto tra hotel e web: un progetto che da ormai nove anni rappresenta un appuntamento fisso per i professionisti più …

Le risorse umane nell’era 2.0

11 Luglio 2013

www.resumehospitality.it Che Internet abbia cambiato il mondo è opinione ormai talmente diffusa da renderci difficile persino immaginare come sarebbe la vita senza web: l’adattamento dell’uomo allo sviluppo e alle conquiste …

Il futuro del marketing online

18 Aprile 2013

Commenti su Facebook, Tweet, bacheche di Pinterest, post sui blog: una mole di dati immensa, che ogni minuto cresce e si arricchisce di informazioni spesso preziose per le aziende. Interpretarle …

C’è un gap tra teoria e pratica 2.0

7 Febbraio 2013

I top executive della maggior parte delle imprese comprendono bene l’importanza dei social media, ma li utilizzano meno di quanto dovrebbero. È questo, in estrema sintesi, il risultato di una …

Quando social fa rima con flop

24 Gennaio 2013

I social media sono di moda si sa. Molte compagnie del comparto turistico cercano perciò di sfruttarne le potenzialità a proprio vantaggio, creando campagne sempre più sofisticate, per provare ad …

Primi dubbi sul social business

8 Novembre 2012

I social media sono molto importanti in termini di promozione di nuovi prodotti e brand, nonché per la diffusione di nuove mode, ma meno dell’1% delle transazioni può essere direttamente …

- -
  • Categorie

  • Tag