Notizie

Risultati ricerca per:

Torna a tutti gli articoli

5stelle*: Vogliamo essere un relax provider

12 Dicembre 2019

Il gestionale è il cuore pulsante della struttura alberghiera da cui passano tutte le attività, dalle prenotazioni agli obblighi di legge. Dialoga con tutti i software dell’ecosistema alberghiero, dai metamotori …

Passare dal customer care al take care

12 Dicembre 2019

Il fattore più importante nell’ospitalità è il tocco umano. L’esperienza di soggiorno diventa sempre più online, ma paradossalmente tutti sono sempre più alla ricerca di autenticità. Per questo una piattaforma …

Serenissima: l’innovazione in cloud ha bisogno dell’esperienza

9 Dicembre 2019

Si fa presto a dire cloud: oggi il concetto dovrebbe essere già noto e assodato sia al grande pubblico sia agli addetti ai lavori, come quelli dell’ospitalità, uno dei settori …

Sts Hotel: “La chiave vincente è l’integrazione tra i sistemi”

9 Dicembre 2019

Risparmio energetico, migliore gestione delle risorse, possibilità di offrire all’ospite un’esperienza di comfort legata anche alle abitudini tecnologiche di casa: sono molteplici i vantaggi che possono derivare da un sistema …

Space Hotels scommette su Sabre per i booking

8 Dicembre 2019

Space Hotels ha selezionato Sabre Hospitality Solutions come fornitore per la distribuzione e business partner per i suoi hotel affiliati in Italia. Il gruppo sfrutterà la tecnologia della piattaforma SynXis …

Nuove partnership per RoomIt by Cwt

8 Dicembre 2019

RoomIt, la divisione di Cwt per la distribuzione alberghiera, ha siglato nuove partnership strategiche con diverse piattaforme globali per l’acquisizione della clientela. Come parte del programma di espansione del channel …

Le messaging app per fidelizzare i clienti

8 Dicembre 2019

Gli sms e le messaging app stanno guadagnando sempre più terreno anche nell’ambito della customer experience in hotel. A dirlo è una ricerca commissionata da Zingle, giovane azienda tecnologica attiva …

Alexa & co: le potenzialità del voice

7 Dicembre 2019

Il voice è la nuova frontiera dell’ospitalità? Secondo David Berger, fondatore e ceo di Volara, realtà attiva nel business, ben il 75% degli albergatori e il 45% dei brand turistici …

Dallo smartphone alla camera: così l’innovazione è entrata in hotel

6 Dicembre 2019

Da Alexa in camera come a casa agli strumenti per fare check-in e check-out servendosi solo di uno smartphone. Dai gestionali capaci di interpretare i big data per per raggiungere …

I sondaggi boomerang / Boomerang surveys

3 Dicembre 2019

Una camera d’albergo talmente piccola che non c’era spazio nemmeno per una sedia, scarsi 5 metri. Queste le dimensioni della mia camera all’Edwardian Vanderbilt Hotel a Kensington, Londra. Alle mie …

  • Categorie

  • Tag