Job In Tourism > News > benessere

Notizie - benessere

Federterme: i primi cento anni con l’occhio al futuro

7 Maggio 2019

Una storia lunga 100 anni che oggi lavora per vincere le sfide più attuali: le terme si preparano ad accogliere nuovi curiosi e appassionati, stare al passo con le nuove …

Terme: una questione aperta

5 Ottobre 2017

Le potenzialità sono lì da vedere: destinazioni di qualità, dotate di grandi attrattive culturali e naturali, arricchite da acque speciali, in grado di apportare benefici notevoli al benessere psico-fisico delle …

Costruire un approccio olistico all’azienda

13 Luglio 2017

Vendere emozioni ed esperienze non significa dimenticare l’obiettivo primario di ogni azienda, che è quello di generare reddito: anche in una spa dove, spesso, si confonde il fine, cioè il …

Phon Gama: il dettaglio che fa la differenza

13 Luglio 2017

Molti general manager sostengono che dirigere un hotel è un po’ come essere il sindaco di una città, tante sono le responsabilità e gli aspetti di cui prendersi cura ogni …

L’importanza della scintilla ispiratrice

13 Luglio 2017

«Il wellness non è solo apparenza o sentirsi bene, ma è piuttosto una propensione naturale a raggiungere e a mantenere un equilibrio fisico e mentale ideale». Non sono solo slogan …

Le prossime frontiere dei meeting

11 Febbraio 2016

Che cosa hanno in comune le tecnologie indossabili, la tele-presenza e i big data? E ancora: cosa condividono tra loro fenomeni come la tribalizzazione delle esperienze, il viaggio non lineare …

Il futuro del wellness in pillole

28 Gennaio 2016

Una generazione di bambini stressati e ansiosi da curare e coccolare. Un universo di adulti che vivono e lavorano in un mondo iper-connesso, seduti per molte ore al giorno davanti …

Il guerrilla benessere di Qc Terme

12 Novembre 2015

Un gruppo in espansione che oggi conta su quattro hotel e otto centri benessere, nonché su un fatturato in costante crescita, destinato a passare dai 37-38 milioni di euro del …

Quando il «massaggino è coccoloso»

15 Ottobre 2015

Le parole sono importanti, le parole contano. La terminologia, in ogni ambito professionale, ci aiuta a identificare il livello del prodotto e la sua qualità. Spesso, nel confezionare un servizio …

Spa: una reputazione tutta da costruire

17 Settembre 2015

La brand reputation in una spa è ancora argomento ignoto. Va un po’ meglio per quelle inserite all’interno di strutture alberghiere, ma per quanto riguarda il resto è buio pesto; …

  • Categorie

  • Tag