Notizie

Risultati ricerca per:

Torna a tutti gli articoli

Coldiretti premia la spa del resort umbro Borgobrufa

3 Settembre 2015

Che cosa c’entra un’associazione di imprenditori agricoli con un centro benessere? Parecchio, se si pensa che ormai una buona parte dell’offerta delle spa di oggi è sempre più legata ai …

Hilton: presto un nuovo brand midscale?

3 Settembre 2015

Hilton pensa a un nuovo marchio dedicato al mercato intermedio da lanciare entro i primi tre mesi del 2016. Lo ha annunciato ufficialmente il ceo del gruppo, Christopher Nassetta, in …

Si apre la caccia a Starwood

3 Settembre 2015

Non si ferma il Risiko dell’hôtellerie globale. Anzi: tra fine luglio e l’intero mese di agosto le voci che si sono rincorse sui vari media internazionali hanno davvero del clamoroso. …

Trasferimenti – Giorgio Galli

3 Settembre 2015

CHI Giorgio Galli, Partnership manager Hrs Italia Laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Giorgio Galli può contare su un’esperienza ventennale nel settore delle vendite e delle soluzioni tecnologiche …

Movimenti – Anna Pesce

3 Settembre 2015

Chi: Anna Pesce Chef Una vita passata tra i fornelli, Anna Pesce ha al suo attivo un’esperienza di 30 anni nel settore ristorativo e alberghiero di lusso. Aveva in particolare …

Nessun dorma

3 Settembre 2015

«Abbiamo iniziato, quasi tutti, per caso. Poi abbiamo scoperto in noi la Passione per il nostro lavoro, per l’ospitalità, tanto che ne abbiamo fatto la Professione. Ma col tempo, abbiamo …

Il prezzo fisso è morto e sepolto

3 Settembre 2015

«Una francese. Cosa ci veniva a fare a Milano, nel mese di agosto? Si erano girati verso di me, come se si aspettassero una risposta. Poi il barista mi aveva …

Un italiano al Ritz di Londra

3 Settembre 2015

«Se me lo avessero detto anche solo tre anni fa, è molto probabile che ci avrei riso sopra». Romeo Carlomusto, 38 anni non ancora compiuti, è da pochi mesi deputy …

The perfect summer

3 Settembre 2015

The general political situation, particularly in the Mediterranean area, which has favoured the stabler countries (headed by Spain and Greece – surprise! – and then Italy), a favourable climate condition, …

L’estate perfetta

3 Settembre 2015

La situazione politica generale, particolarmente nel Mediterraneo, che ha favorito i paesi stabili (in testa Spagna e Grecia – sorpresa – e poi l’Italia), un’estate climaticamente favorevole, l’Expo, il miglioramento …

  • Categorie

  • Tag