Job In Tourism > News > Cina

Notizie - Cina

L’identikit del turista cinese in Italia

11 Aprile 2019

Chi sono i cinesi che scelgono l’Italia nei loro viaggi in Europa? Puntano ancora alle mete più classiche o mostrano gusti in evoluzione? E quanto spendono? A tracciare un quadro …

Nel 2030 la Cina sarà il primo mercato inbound al mondo

19 Novembre 2018

La Cina scalzerà la Francia dal gradino più alto del podio del turismo internazionale entro la fine del 2030. A rivelare la data ultima di un sorpasso atteso è stata …

Non cambiano le priorità degli hotelier italiani

31 Maggio 2018

Fisco, infrastrutture e sharing economy, con un occhio puntato anche all’apertura dei mercati mondiali e in particolare alla Cina, che per Federalberghi ormai non rappresenta più solamente il futuro ma …

Un hotelier toscano a Weifang

24 Marzo 2016

Dall’Europa alla Cina il viaggio è lungo: ci vogliono più di dieci ore per muoversi da un punto all’altro del globo. E questo quando esiste un collegamento diretto. Altrimenti i …

Obiettivo «lusso democratico»

7 Maggio 2015

Un programma di affiliazione estremamente flessibile, che mira a venire incontro alle esigenze di ogni investitore, grande o piccolo che sia, con un consistente ventaglio di accordi contrattuali disponibili. Il …

L´ascesa dell´hôtellerie cinese

9 Aprile 2015

Cresce la presenza di operatori dell’ex Celeste impero tra i big dell’ospitalità globale. A far compagnia a Home Inns, prima realtà dell’ospitalità cinese a entrare appena l’anno scorso nell’empireo dei …

Obiettivo 1 milione di camere

12 Marzo 2015

Un milione di camere entro la fine del 2015, tra stanze effettivamente disponibili e in fase di costruzione a livello globale. È l’obiettivo davvero ambizioso che il ceo di Marriott …

Atahotels guarda al mercato del futuro: Siglato un accordo con la cinese Btg-Jianguo

23 Ottobre 2014

Prosegue la corsa dell’ospitalità italiana alla conquista di un mercato appetibile come quello del Paese di mezzo. È questa la volta del gruppo Atahotels, che ha recentemente perfezionato un accordo …

Un 4 stelle a misura di cinese

9 Ottobre 2014

È di 2 milioni di arrivi all’anno il potenziale realistico dell’incoming cinese in Italia. Lo sostiene il docente di marketing turistico Giancarlo Dall’Ara, noto a molti per essere uno dei …

La Cina primo mercato internazionale dell’outbound

18 Aprile 2013

Il sorpasso è arrivato. Almeno in termini di budget complessivo. I turisti cinesi, l’anno scorso, sono stati quelli che hanno speso di più in viaggi internazionali: 102 miliardi di dollari …

  • Categorie

  • Tag