Job In Tourism > News > ripartenza

Notizie - ripartenza

Club Med, fiducia nel futuro e nei nuovi talenti

27 Aprile 2021

Club Med guarda con piena fiducia al prossimo futuro: nonostante la crisi che ha colpito il settore, il gruppo conferma gli investimenti e i nuovi progetti e rilancia con forza …

Prepararsi alla ripartenza / Preparing for the restart

25 Febbraio 2021

Questa settimana abbiamo vissuto momenti importanti per il turismo; l’ordinanza relativa al divieto di ripartenza degli impianti di risalita in montagna che ha causato una perdita pari quasi a una …

Le parole per ricominciare

11 Gennaio 2021

Eccoci entrati nel 2021. Il 2020, l’annus horribilis, è alle spalle ma non così è accaduto con la pandemia e la crisi. Certo abbiamo la speranza del vaccino, ma per …

Venezia non si ferma

23 Settembre 2020

Nonostante quest’anno sia soffrendo, come tutte le città d’arte italiane, per la mancanza di turisti stranieri, Venezia si conferma sempre al centro degli investimenti alberghieri nel nostro Paese, che non …

Verdi, arancioni e boutique: così sono le “nuove” destinazioni

29 Luglio 2020

Cosa accadrà da oggi al 2025? Quali tipologie di destinazioni richiederà il mercato? A queste domande hanno voluto rispondere una serie di addetti ai lavori all’interno della rassegna ‘Tempo di …

Enrico Bartolini: “Assicurare agli ospiti che la qualità non è cambiata”

20 Luglio 2020

Giugno è stato il mese della ripartenza, tra alti e bassi e non poche perplessità, per il mondo della ristorazione. Così è stato anche per i locali italiani a firma …

“Così ci siamo preparati a ripartire”

1 Luglio 2020

Linee guida, suggerimenti e protocolli, come abbiamo visto, non mancano. Ma poi la sfida è quella di metterli in pratica, conciliando la garanzia della sicurezza, necessaria per conquistare la fiducia …

  • Categorie

  • Tag