Notizie - in

È arrivato il tempo di Instagram

19 Maggio 2016

«Il digitale è sempre più “mobile first”. Il tempo speso connessi su smartphone o tablet ha superato quello tramite computer e per molte fasce di persone il telefono cellulare è …

Il futuro è nella personalizzazione

21 Aprile 2016

Un concetto tanto sfuggente quanto vitale per la stragrande maggioranza delle imprese: la marketing automation può essere descritta, in generale, come qualsiasi attività digitale dai tratti personalizzati, che miri a …

Le parole d’ordine di #WIT16

21 Aprile 2016

Strategie di mail marketing e marketing automation. Ma anche come sfruttare le potenzialità di Instagram, nonché le opportunità aperte dall’integrazione dei sistemi. Si parlerà di questo e tanto altro a …

Il grande rebus distribuzione

7 Maggio 2015

Gli hotel si muovono oggi all’interno di scenari in perenne evoluzione: Internet, esigenze e comportamenti di acquisto dei clienti, innovazione tecnologiche, nuove sensibilità e vecchi modelli… Tutto muta a una …

Linkedin e booking.com a Web in Tourism 2015

9 Aprile 2015

Ci saranno anche Linkedin e booking.com all’edizione 2015 di Web in Tourism. Il sito social per i professionisti e il portale di prenotazioni di camere alberghiere arricchiranno infatti la già …

Web in Tourism compie dieci anni: all’Enterprise di Milano l´edizione 2015

12 Marzo 2015

Torna l’appuntamento Job in Tourism con le ultime novità e tendenze del mondo It per l’industria dei viaggi e dell’ospitalità. In programma, come vuole tradizione, presso l’Enterprise Hotel di Milano …

L’importanza di chiamarsi Italy

23 Ottobre 2014

La reputazione e consistenza di un marchio sono uno strumento formidabile di vendita. Un brand di grande richiamo a costo zero è «made in Italy», tanto che un attento imprenditore …

The importance of being Italy

23 Ottobre 2014

The reputation and consistency of a brand are a formidable sales tool. A highly attractive zero-cost brand is “Made in Italy”, so much so that a clever businessman has created …

Il futuro? Contenuti e flessibilità

5 Giugno 2014

Una vera rivoluzione copernicana, che ha reso la scelta dei contenuti assolutamente prioritaria rispetto a qualsiasi scrupolo tecnico o estetico. È il nuovo concept del responsive web design, ossia di …

I protagonisti dell’Almanacco 2014

5 Giugno 2014

www.jobintourism.it/job/almanacco2014 Alessandro Sapia del Villa & Palazzo Aminta di Stresa; Maurizio Redaelli dello Starhotels Castille Paris; Davide Grilli del Crowne Plaza Rome-St. Peter; Bruno Fabiano del Parco dei Principi di …

  • Categorie

  • Tag