Notizie - in
È arrivato il tempo di Instagram
19 Maggio 2016
«Il digitale è sempre più “mobile first”. Il tempo speso connessi su smartphone o tablet ha superato quello tramite computer e per molte fasce di persone il telefono cellulare è …
Il futuro è nella personalizzazione
21 Aprile 2016
Un concetto tanto sfuggente quanto vitale per la stragrande maggioranza delle imprese: la marketing automation può essere descritta, in generale, come qualsiasi attività digitale dai tratti personalizzati, che miri a …
Le parole d’ordine di #WIT16
21 Aprile 2016
Strategie di mail marketing e marketing automation. Ma anche come sfruttare le potenzialità di Instagram, nonché le opportunità aperte dall’integrazione dei sistemi. Si parlerà di questo e tanto altro a …
Il grande rebus distribuzione
7 Maggio 2015
Gli hotel si muovono oggi all’interno di scenari in perenne evoluzione: Internet, esigenze e comportamenti di acquisto dei clienti, innovazione tecnologiche, nuove sensibilità e vecchi modelli… Tutto muta a una …
Linkedin e booking.com a Web in Tourism 2015
9 Aprile 2015
Ci saranno anche Linkedin e booking.com all’edizione 2015 di Web in Tourism. Il sito social per i professionisti e il portale di prenotazioni di camere alberghiere arricchiranno infatti la già …
Web in Tourism compie dieci anni: all’Enterprise di Milano l´edizione 2015
12 Marzo 2015
Torna l’appuntamento Job in Tourism con le ultime novità e tendenze del mondo It per l’industria dei viaggi e dell’ospitalità. In programma, come vuole tradizione, presso l’Enterprise Hotel di Milano …
L’importanza di chiamarsi Italy
23 Ottobre 2014
La reputazione e consistenza di un marchio sono uno strumento formidabile di vendita. Un brand di grande richiamo a costo zero è «made in Italy», tanto che un attento imprenditore …
The importance of being Italy
23 Ottobre 2014
The reputation and consistency of a brand are a formidable sales tool. A highly attractive zero-cost brand is “Made in Italy”, so much so that a clever businessman has created …
Il futuro? Contenuti e flessibilità
5 Giugno 2014
Una vera rivoluzione copernicana, che ha reso la scelta dei contenuti assolutamente prioritaria rispetto a qualsiasi scrupolo tecnico o estetico. È il nuovo concept del responsive web design, ossia di …
I protagonisti dell’Almanacco 2014
5 Giugno 2014
www.jobintourism.it/job/almanacco2014 Alessandro Sapia del Villa & Palazzo Aminta di Stresa; Maurizio Redaelli dello Starhotels Castille Paris; Davide Grilli del Crowne Plaza Rome-St. Peter; Bruno Fabiano del Parco dei Principi di …