Notizie - espansione
“Voglio creare un polo del lusso italiano”
18 Giugno 2019
Un tris di nuove aperture lo conferma: Rocco Forte Hotels guarda con grande attenzione al mercato italiano. Le new entry di quest’anno sono Masseria Torre Maizza a Savelletri di Fasano, …
Le ambizioni di Vienna House
19 Ottobre 2017
Forte dell’importante supporto della nuova proprietà, i tailandesi di U City, la compagnia austriaca Vienna House è arrivata a Expo Real per presentare i propri ambiziosi progetti di espansione futura, …
Tutto comincia dalle fondamenta
11 Febbraio 2016
«Accoglienza impeccabile, pulizia al di sopra degli standard, cibo genuino e scelta accurata di fornitori e materie prime. Ma soprattutto attenzione a ogni necessità degli ospiti già prima del loro …
Strategie Accor ai raggi X
4 Giugno 2015
Obiettivi e piani di sviluppo, la questione franchising in Italia, ma anche una posizione decisa su temi caldi come la sentenza Antitrust su booking.com e la fusione Atahotels – Una. …
Obiettivo «lusso democratico»
7 Maggio 2015
Un programma di affiliazione estremamente flessibile, che mira a venire incontro alle esigenze di ogni investitore, grande o piccolo che sia, con un consistente ventaglio di accordi contrattuali disponibili. Il …
I piani di Hilton per l´Europa
9 Aprile 2015
Lo scorso gennaio Marriott International annunciò in pompa magna l’ambizioso obiettivo di raggiungere quota 1 milione di camere (operative e in pipeline) entro la fine di quest’anno. Pochissimi giorni dopo …
Obiettivo 1 milione di camere
12 Marzo 2015
Un milione di camere entro la fine del 2015, tra stanze effettivamente disponibili e in fase di costruzione a livello globale. È l’obiettivo davvero ambizioso che il ceo di Marriott …
Th Resorts diventa tour operator
4 Dicembre 2014
Internazionalizzazione ed espansione dell’offerta, passando persino attraverso il lancio di un tour operator di nicchia e di un servizio b2b da consolidatore per agenzie di viaggio, con l’intento di diversificare …
L´offerta leisure oggi e domani
4 Aprile 2013
La ristorazione quale cardine della proposta ricettiva; maggior peso all’internazionalizzazione dell’offerta; e basta a «cavolate quali l’accoglienza migliore è quella che fa sentire l’ospite come fosse a casa propria. Non …
Affiliarsi: perché sì, perché no
13 Luglio 2012
Oggi il settore alberghiero italiano sta andando incontro a momenti difficili. La crisi economica internazionale, in particolare, sta convincendo gli hotel a ridurre i costi: a partire da quelli per …