Notizie

Risultati ricerca per:

Torna a tutti gli articoli

Il congressuale è fuori dalla crisi

27 Luglio 2017

Diminuisce la quantità di eventi, ma cresce il numero medio dei partecipanti e il totale delle presenze. Sale inoltre la quota di congressi di respiro italiano e persino internazionale. L’attuale …

Dalle Alpi alle colline

27 Luglio 2017

Mentre l’Italia ribolle sotto un sole infuocato, sulle colline senesi soffia un refolo di vento che rende la temperatura piacevole. Bagno Vignoni, una minuscola località, fa delle sue acque minerali …

The forecasts of international institutions

27 Luglio 2017

This year, like never before, a number of factors are contributing to the success of the tourist season; among them, the lasting fine weather, the sinister terrorism that struck in …

Le previsioni degli istituti internazionali

27 Luglio 2017

Mai come quest’anno un insieme di fattori sta contribuendo alla riuscita della stagione turistica: tra questi il bel tempo perdurante, il cupo terrorismo che ha colpito in alcuni paesi del …

Il Master Five Stars: una storia di successo

27 Luglio 2017

Struttura del corso Fase d’aula. Durata: 5 mesi. Sede: Hotel Business School, Forte Village Resort; Cross training. Durata: 10 giorni. Sede: Forte Village Resort Stage. Durata: 6 mesi. Sede: Hotel …

A ogni ambiente la sua ciabatta

13 Luglio 2017

Approcci olistici, medical spa, trattamenti di coppia, oppure al fieno, al mosto d’uva e persino ai diamanti. E poi ancora legno di cirmolo ovunque, a partire prima di tutto dalle …

Tutte le direzioni del benessere

13 Luglio 2017

Domanda. Quali sono le nuove tendenze del wellness e cosa cercano gli ospiti da un’offerta spa all’avanguardia? Graziella Del Plato. Il benessere si muove ormai in tantissime direzioni diverse. Molte …

Oltre la semplice prenotazione

13 Luglio 2017

Personalizzazione, flessibilità e velocità di risposta. Sono tre caratteristiche imprescindibili di qualsiasi offerta vincente. Soprattutto oggi, che ci troviamo in quella che molti analisti definiscono «l’Era del cliente»: l’epoca in …

Phon Gama: il dettaglio che fa la differenza

13 Luglio 2017

Molti general manager sostengono che dirigere un hotel è un po’ come essere il sindaco di una città, tante sono le responsabilità e gli aspetti di cui prendersi cura ogni …

Costruire un approccio olistico all’azienda

13 Luglio 2017

Vendere emozioni ed esperienze non significa dimenticare l’obiettivo primario di ogni azienda, che è quello di generare reddito: anche in una spa dove, spesso, si confonde il fine, cioè il …

  • Categorie

  • Tag