Job In Tourism > News > Strategie

Notizie - Strategie

Appunti di visual storytelling

2 Giugno 2016

«Catturare negli scatti sia gli elementi descrittivi, sia gli aspetti più emozionali dell’hotel. Far emergere attraverso i dettagli, e con immagini non di maniera ma ricche di vissuto, l’atmosfera e …

Golden Tulip: una nuova sfida per l’Italia

7 Aprile 2016

Un colosso da oltre 2.700 hotel complessivi, per un totale di più di 329 mila camere distribuite in 49 paesi diversi. Il decimo gruppo alberghiero al mondo per dimensioni (secondo …

Sempre più Europa per Choice Hotels

24 Marzo 2016

Flessibilità, tecnologia e distribuzione. Sono le tre parole d’ordine con cui Choice Hotels prosegue la propria espansione europea. Da tempo focus di sviluppo del gruppo alberghiero Usa, nel Vecchio continente …

Tanta voglia d’Italia per i brand internazionali

25 Febbraio 2016

Prosegue lenta ma inarrestabile l’espansione dei gruppi internazionali nel mercato italiano. Nelle ultime settimane è stata in particolare la volta di un duplice annuncio: da una parte Lé Meridien (Starwood …

La tradizione proiettata verso il futuro

26 Novembre 2015

«In Colorado, località come Vail e Aspen sembrano un po’ delle Disneyland sulla neve, dove tutto è quasi sin troppo perfetto. Qui a Cortina, invece, si respira maggiore autenticità, con …

Non è solo una questione di pricing

12 Novembre 2015

Quando si parla di revenue management, si tende a considerare quasi esclusivamente un aspetto: il pricing. Dire che il pricing non sia importante sarebbe da folli. Ma dire che il …

Il futuro si chiama Europa

12 Novembre 2015

Nuovi strumenti It, un logo e un’immagine rinnovata, nonché il restyling degli standard di catena, qualche ritocco al programma fedeltà e un team sempre più qualificato e numeroso per supportare …

Un lungo percorso verso la qualità

29 Ottobre 2015

Una strategia mirata prima di tutto alla qualità, che si è tradotta in un riposizionamento del brand, accompagnato da una ridefinizione dello stesso prodotto hotel. «Un percorso avviato da tempo, …

Obiettivo anticipare i trend di mercato

29 Ottobre 2015

Una nuova «Carta dei comportamenti» a cui tutti gli hotel si dovranno attenere e nella quale sarà definita una serie di nuove azioni di marketing, in grado di sfruttare in …

Flessibilità è la parola d’ordine

29 Ottobre 2015

Il numero di brand è destinato a crescere ulteriormente: un trend favorito sia dalla proliferazione di marchi garantita dai grandi gruppi dell’hôtellerie internazionale, sia dai nuovi player che stanno entrando …

  • Categorie

  • Tag