Job In Tourism > News > brand

Notizie - brand

Il marchio Qualys-Hotel esordisce a Milano con il Nasco

24 Marzo 2016

Grandi progetti per la Société Européenne d’Hôtellerie (Seh) in Italia, che punta a raggiungere quota 30 hotel nella Penisola entro la fine del 2018. Lo ha dichiarato il management della …

Hilton lancia il nuovo brand midscale Tru

11 Febbraio 2016

Arriva il nuovo brand Hilton dedicato al segmento midscale: si chiama Tru (un nome che richiama l’aggettivo «vero»: in inglese «true») e pare vanti già 102 contratti siglati, tutti nel …

Meglio accompagnati che soli

29 Ottobre 2015

Le dieci più grandi catene alberghiere del mondo offrono ora un insieme di 113 brand per presidiare tutte le fasce di mercato: 31 di questi brand hanno meno di dieci …

Better accompanied than alone

29 Ottobre 2015

The ten largest hotel chains in the world are currently offering a total of 113 brands covering all market segments; 31 of these brands are less than ten years old. …

Un lungo percorso verso la qualità

29 Ottobre 2015

Una strategia mirata prima di tutto alla qualità, che si è tradotta in un riposizionamento del brand, accompagnato da una ridefinizione dello stesso prodotto hotel. «Un percorso avviato da tempo, …

Flessibilità è la parola d’ordine

29 Ottobre 2015

Il numero di brand è destinato a crescere ulteriormente: un trend favorito sia dalla proliferazione di marchi garantita dai grandi gruppi dell’hôtellerie internazionale, sia dai nuovi player che stanno entrando …

Appena nato e già grande

29 Ottobre 2015

Concepito dall’esperienza della società di consulenza Hotels Doctors, il soft brand Lovely Hotels ha poco più di un anno di vita, ma conta già un portafoglio di ben 24 strutture …

Servizi a reale valore aggiunto

29 Ottobre 2015

La scarsa digitalizzazione del paese e l’espansione continua dei mega-gruppi internazionali. Sono le grandi sfide a cui sta andando oggi incontro il mercato alberghiero italiano, secondo Lidia Rescigno, direttore generale …

Hilton: presto un nuovo brand midscale?

3 Settembre 2015

Hilton pensa a un nuovo marchio dedicato al mercato intermedio da lanciare entro i primi tre mesi del 2016. Lo ha annunciato ufficialmente il ceo del gruppo, Christopher Nassetta, in …

Un manager toscano a la Croisette

16 Luglio 2015

Domanda. Come definirebbe il mercato del Martinez? Risposta. Particolare. D. Ovvero? R. Le spiego: noi siamo brandizzati Grand Hyatt e in quanto tali dovremmo incarnare il concetto dell’albergo di lusso …

  • Categorie

  • Tag