Notizie - best

Cinque consigli per non perdere terreno

22 Dicembre 2016

La mentalità degli albergatori deve per forza adattarsi al nuovo, perché non ci si può più permettere di continuare a operare secondo le vecchie regole». È l’arrivo dei cosiddetti disruptor …

Un lungo percorso verso la qualità

29 Ottobre 2015

Una strategia mirata prima di tutto alla qualità, che si è tradotta in un riposizionamento del brand, accompagnato da una ridefinizione dello stesso prodotto hotel. «Un percorso avviato da tempo, …

Quale qualità per gli alberghi

27 Settembre 2012

WWW.HPOINT.IT Attenzione al cliente esterno, ma anche a quello esterno. È questo il segreto di un servizio alberghiero di qualità. Lo dimostrano tre casi diversi, rappresentanti di altrettante realtà milanesi …

Offrire accoglienza sui treni

25 Febbraio 2011

Personalizzazione e accoglienza. La nuova compagnia Ntv, presente al Tfp Summit con un proprio stand per una serie di selezioni, punta sulla qualità del servizio per costruire un’offerta competitiva nell’ambito …

  • Categorie

  • Tag