Notizie - best
Cinque consigli per non perdere terreno
22 Dicembre 2016
La mentalità degli albergatori deve per forza adattarsi al nuovo, perché non ci si può più permettere di continuare a operare secondo le vecchie regole». È l’arrivo dei cosiddetti disruptor …
Un lungo percorso verso la qualità
29 Ottobre 2015
Una strategia mirata prima di tutto alla qualità, che si è tradotta in un riposizionamento del brand, accompagnato da una ridefinizione dello stesso prodotto hotel. «Un percorso avviato da tempo, …
Quale qualità per gli alberghi
27 Settembre 2012
WWW.HPOINT.IT Attenzione al cliente esterno, ma anche a quello esterno. È questo il segreto di un servizio alberghiero di qualità. Lo dimostrano tre casi diversi, rappresentanti di altrettante realtà milanesi …
Offrire accoglienza sui treni
25 Febbraio 2011
Personalizzazione e accoglienza. La nuova compagnia Ntv, presente al Tfp Summit con un proprio stand per una serie di selezioni, punta sulla qualità del servizio per costruire un’offerta competitiva nell’ambito …