Notizie
Come un ragno che tesse la tela
4 Giugno 2010
HTTP://WIT.JOBINTOURISM.IT/ Fare branding on-line è come tessere una tela invisibile, la cui efficacia dipende dall’insieme di elementi che si riescono a combinare secondo un preciso piano strategico. L’immagine è di …
Aspettando il prossimo Tfp Summit – 04-06-2010
4 Giugno 2010
È dedicato al programma formativo Valtur Academy il terzo appuntamento con le news provenienti dai protagonisti del Tfp Summit 2010. Si è conclusa da poco Valtur Academy 2010: la scuola …
La risposta giusta ai cambiamenti
4 Giugno 2010
Napoli-outsourcing: istruzioni per l’uso, tra profili che cambiano, e-commerce e problemi di territorialità. Sono stati questi gli argomenti principali della seconda tappa del roadshow sul tema del cost saving organizzato …
Uniti per destagionalizzare
4 Giugno 2010
L’unione fa la forza e, soprattutto, aiuta a destagionalizzare l’offerta. È quanto hanno pensato undici strutture alberghiere da 3 a 5 stelle di Sölden: la più nota località della vallata …
Consulenze on-line nella lingua degli hotel
4 Giugno 2010
Il web è un universo in costante evoluzione, il cui volto cambia con velocità davvero sorprendente. Da questa consapevolezza e dalla convinzione che solo un professionista dell’hôtellerie possa conoscere approfonditamente …
Uno strumento commerciale ad hoc per i periodi di bassa stagione
4 Giugno 2010
Una formula di marketing innovativa per favorire la destagionalizzazione della propria offerta. È quella che propone daydreams a tutti gli alberghi intenzionati a far fruttare al meglio il proprio portafoglio …
Un’esibizione impeccabile
4 Giugno 2010
Tre agguerriti maître (Gaetano Fiorillo, Giuseppe Lombardo e Fernando Cuppone) sono stati i protagonisti dell’annuale selezione, condotta dalla sezione Milano-Laghi dell’Associazione maîtres italiani ristoranti e alberghi, per scegliere il proprio …
Un evento dolce-salato dedicato a due simboli dell’originalità alimentare italiana
4 Giugno 2010
WWW.ALESSANDROCIRCIELLO.COM Una nuova iniziativa che intende soprattutto valorizzare i prodotti agroalimentari Dop del made in Italy: «il Gelato nel piatto con Parmigiano-Reggiano e Prosciutto di Parma» è l’argomento di questo …
A Las Vegas tutto è possibile
4 Giugno 2010
«Right here, right now» è stato lo slogan della cinquantaseiesima convention di Choice Hotels International, tenutasi al Mandalay Bay hotel di Las Vegas. E «Right here, right now» è l’esordio …
Una storia di successo
4 Giugno 2010
Una storia lunga più di 60 anni, durante i quali Choice Hotels non ha mai smesso di crescere, introducendo anzi importanti innovazioni che hanno cambiato il settore alberghiero a livello …