Notizie - Outsourcing
Obiettivo stare al passo coi tempi
27 Ottobre 2016
Un ambiente pulito è senza dubbio più accogliente, sano e ospitale. L’abc dell’hôtellerie passa ancora da qui: qualsiasi forma di accoglienza, anche la più avveniristica e originale, non può infatti …
Una questione di massima precisione
27 Ottobre 2016
Attenzione ai dettagli, grande meticolosità nell’esecuzione dei compiti e comportamenti adeguati a standard minuziosamente cesellati in base al contesto di riferimento. Sono le chiavi di un servizio 5 stelle degno …
Verso un futuro migliore
27 Ottobre 2016
Situazioni a rischio per gli hotel, soggetti privi di esperienza e tanta, troppa improvvisazione. È il rovescio della medaglia dell’outsourcing: un servizio che tanti benefici è in grado di apportare …
Il valore di un servizio di qualità
27 Ottobre 2016
Come ben sanno gli hotelier di tutto il mondo, il cuore dell’offerta alberghiera è da sempre rappresentato da un letto comodo e pulito dove dormire. Per quanto l’ospitalità sia cambiata …
Con certe cose non si scherza!
27 Ottobre 2016
Prima di tutto qualità, e poi igiene, requisiti di garanzia e tanta flessibilità. Sono le principali esigenze degli hotel in tema di esternalizzazione della lavanderia. Un servizio che oggi appare …
Ognuno deve fare ciò che sa fare
27 Ottobre 2016
Professionalità, stabilità e convenienza: tre semplici aggettivi per descrivere tutto il buono dell’outsourcing di qualità. Perché «poter contare su addetti del settore altamente specializzati nel proprio ruolo è davvero un …
Anticipare le esigenze degli hotel
27 Ottobre 2016
Verifica preventiva delle necessità del cliente, dialogo costante e una grande capacità di rispondere in maniera veloce e flessibile a qualsiasi esigenza particolare degli hotel-partner. È il segreto di una …
Scomporre la gestione alberghiera
27 Ottobre 2016
Partiamo dall’inizio: 1984, George Owell. Ancora oggi un romanzo da leggere e rileggere con gli occhi (e la mente) di una cultura addomesticata da Internet e tecnologia. Orwell inizia a …
Tanti vantaggi per un solo servizio
27 Ottobre 2016
Abbattimento dei costi di magazzino, riduzione delle incombenze burocratiche relative al personale e maggiore flessibilità nella gestione di uno staff sempre adeguato alle reali esigenze della domanda. Sono questi i …
Volver oggi è anche Village
13 Ottobre 2016
Un panel di servizi taylor made tarato specificamente per il mercato della villaggistica e dei resort. È il nuovo Village Volver, evoluzione naturale della vocazione outsourcing di Hotel Volver. «Il …