Notizie - Outsourcing
Cibo e sostenibilità: il 2018 secondo Hotel Volver
22 Marzo 2018
È un 2018 davvero ricco di appuntamenti quello che si è appena aperto per Hotel Volver. Il network di servizi alberghieri ha costruito un calendario fitto di eventi e seminari …
Un argomento che merita di essere affrontato
14 Dicembre 2017
Nel solo 2008, la catena Holiday Inn ha denunciato la mancanza di oltre mezzo milione di asciugamani dalle camere dei propri alberghi. È il dato più eclatante di un fenomeno …
Hotel Volver ci crede davvero
30 Novembre 2017
Corporate social responsability. È la chiave per il 2018 di Hotel Volver. Con le parole e con i fatti, visto che il network tricolore di servizi alberghieri ha scelto ancora …
Una scuola per studiare l’outsourcing
21 Settembre 2017
Un hotel didattico pienamente funzionante e dotato di 50 camere, in cui i corsi di formazione diventeranno, dopo la fase teorica, dei tirocini immersivi e qualificanti. È quello che avrà …
La riqualificazione: valore aggiunto per il business
29 Giugno 2017
«Se non ora, quando?». Non ci potrebbe essere commento più pertinente a Hotel Rewind: il forum itinerante organizzato da Hotel Volver, in collaborazione con il network Agorà Activities, per trattare …
Village Volver cresce a vista d’occhio
18 Maggio 2017
Presentato appena a ottobre dello scorso anno, il progetto Village Volver è già diventato una realtà consolidata, apprezzata da un numero crescente di strutture stagionali, desiderose di poter accedere ai …
Esperienza e solidità al servizio degli hotel
9 Febbraio 2017
Anni di presenza attiva nel settore dell’ospitalità e una buona dose di competenze, unite a delle solide e forti basi finanziarie, nonché a un impegno costante in tema di aggiornamento …
Hotel Volver ama Norcia… Per davvero!
22 Dicembre 2016
Regali solidali di Norcia per il Natale di collaboratori, clienti e amici. È questa la scelta di Hotel Volver per le festività imminenti. Un modo per sostenere le imprese dei …
Una sola regola: distinguersi
10 Novembre 2016
Condividere, investire nelle competenze, promuovere il cambiamento. Sono le tre sfide del 2017 per Hotel Volver: «Una strategia pensata per distinguerci e per stringere alleanze mirate a dare valore all’esperienza …
Tutti a scuola di outsourcing
10 Novembre 2016
«La qualità arriva quando si è specialisti di una propria attività». È la frase di Jean-Louis Bravard che, secondo il presidente di HPoint, Giovanni Borriello, sintetizza meglio la natura profonda …