Notizie

Trasferimenti Diego Rocchetti

10 Febbraio 2012

CHI Diego Rocchetti Direttore commerciale Dall’esperienza ventennale nel settore del turismo, Diego Rocchetti inizia il proprio iter lavorativo in un network agenziale, come account manager. Diventa quindi direttore responsabile di …

Fiat, Italy and tourism

10 Febbraio 2012

For a few years now, car advertising has typically adopted the emotional approach. The motor vehicle is often presented as an extension of one’s personality – humorous, transgressive, captivating… You …

In difesa delle crociere

10 Febbraio 2012

A qualche giorno dalla tragedia della Costa Concordia, e assorbite, almeno parzialmente, le comprensibili reazioni emotive, vale la pena di fare un po’ di chiarezza attorno al prodotto crociera. Come …

Nasce il Carlson Rezidor Hotel group

10 Febbraio 2012

Riorganizzazione, efficientamento e contenimento dei costi. È questo l’adagio a cui le grandi compagnie alberghiere si affidano per affrontare la crisi e prepararsi al prossimo rimbalzo dell´economia globale. E anche …

Notizie in Pillole – 10/02/2012

10 Febbraio 2012

Tariffe in crescita nel 2011: Milano a +24% Il 2011 si è chiuso in Europa con un aumento dell’8% delle tariffe alberghiere rispetto all’anno precedente. Segnali incoraggianti dopo un 2010 …

Un mercoledì da leoni

10 Febbraio 2012

Stilare un resoconto di una manifestazione affermata come il Gran Premio Aira diventa, anno dopo anno, sempre più difficile. Proverò comunque ad aggiornare gli attenti lettori e lettrice su quello …

Movimenti – Daniele Trombacco

10 Febbraio 2012

Chi: Daniele Trombacco Director of sales and marketing Dopo aver iniziato la propria esperienza nel settore alberghiero come front desk clerk presso la Marghera spa di Roma, ha poi occupato …

Movimenti – Andrea Santignazio

10 Febbraio 2012

Chi: Andrea Santignazio Assistant director of sales Laureato in economia aziendale all´università Bocconi, con master in economia del turismo, Andrea Santignazio, catanese, vanta una grande esperienza nel mercato del lusso …

Quando l’emozione è senza prezzo

10 Febbraio 2012

Un vecchio mantra dell´hôtellerie sostiene che, quando bisogna comprare un hotel, le tre cose più importanti da valutare sono: la location, la location e la location. Un modo di dire …

Sei Mesi di Fiere 10/02/2012

10 Febbraio 2012

16 – 19 febbraio 2012 Bit – Borsa internazionale del turismo Italia – Rho (Milano) www.bit.fieramilano.it 25 – 26 febbraio 2012 Vacanze Weekend – Il salone del turismo e delle …

  • Categorie

  • Tag