Job In Tourism > News > Realty

Notizie - Realty

Ibrido è bello. Anche nell’ospitalità

29 ottobre 2018

Esperienza, senso di comunità, concept innovativi, ma soprattutto flessibilità e tanti progetti ibridi, in grado di soddisfare le molteplici esigenze di ospiti, cittadini locali e imprese. Il tutto condensato in …

Npl e turismo tra sfide e opportunità

18 ottobre 2018

Di Npl in Italia se ne parla da molto. Si tratta dei cosiddetti crediti incagliati o inesigibili, che pesano sui conti di molte banche tricolore e che rappresentano uno dei …

Hyatt molla il business degli affitti brevi Oasis

6 ottobre 2018

È durata poco più di un anno la partnership tra Hyatt e Oasis, società specializzata nell’offerta di appartamenti con servizi alberghieri. La property management company Usa Vacasa ha infatti annunciato …

Valutazioni alberghiere: un approccio internazionale

21 settembre 2018

www.hospitalityseeker.it Da diversi anni, l’affermazione di standard professionali a livello internazionale ha consentito di rendere più omogeno un campo, quello della valutazione alberghiera, troppo spesso oggetto di limitata comprensione, da …

Mancano gli investimenti a lungo termine

19 luglio 2018

Andante con poco brio. È il ritmo del mercato delle transazioni alberghiere nazionali, tracciato dall’ultimo rapporto di Scenari Immobiliari recentemente presentato a Milano in occasione di un forum sull’ospitalità organizzato …

Al via la corsa ai migliori resort del Mediterraneo

17 maggio 2018

A trionfare nel 2017 sono stati il greco Ikos Olivia e il Club Med Marbella, rispettivamente nelle categorie delle strutture già operative e di quelle in fase di sviluppo. Ma …

Più brand in Italia ma le transazioni non decollano

8 marzo 2018

Cresce l’appeal dell’Italia tra operatori e investitori, mentre la penetrazione di brand e catene nella Penisola aumenta a un ritmo lento ma apparentemente inesorabile. Il peso del mercato tricolore sul …

Gli hotel nel main stream degli investimenti

5 ottobre 2017

Non solo Venezia, Milano, Firenze e Roma. L’interesse di operatori e investitori alberghieri cresce in tutta la Penisola, coinvolgendo destinazioni come Napoli e la costiera amalfitana, il cui appeal per …

Excelsior e Des Bains: è la volta buona?

1 giugno 2017

I veneziani Excelsior e Des Bains torneranno presto a nuova vita. Una complessa operazione di investimento è alla base di un progetto, che potrebbe finalmente sancire la rinascita di queste …

Nasce Pkf hotelexperts Italia

8 dicembre 2016

«Nei prossimi anni ci aspettiamo un incremento significativo di investimenti alberghieri in Sud Europa, in particolare in Portogallo, Croazia, Grecia, Spagna e Italia. Specialmente questi ultimi due paesi saranno al …

  • Categorie

  • Tag