Job In Tourism > News > esperienza

Notizie - esperienza

Esperienza e solidità al servizio degli hotel

9 Febbraio 2017

Anni di presenza attiva nel settore dell’ospitalità e una buona dose di competenze, unite a delle solide e forti basi finanziarie, nonché a un impegno costante in tema di aggiornamento …

Smile Reputation (English)

26 Novembre 2015

At the reception desk of a large business hotel, I asked for a quick piece of information. I received it from a receptionist, who answered while looking down, with tight …

Smile reputation

26 Novembre 2015

Sono alla reception di un grande albergo business. Chiedo un’informazione veloce. La ricevo da un impiegato: mi risponde a sguardo basso e le labbra dritte come se disegnassero la linea …

Le tribù dei viaggiatori del 2030

18 Giugno 2015

Ai ritmi di sviluppo attuali, entro il 2030 oltre 1,8 miliardi di persone viaggeranno fuori dai propri confini nazionali ogni anno: 700 milioni in più rispetto a oggi. Ma non …

Cosa compone la professionalità?

4 Giugno 2015

Una bella città del Centro Italia in una serata che anticipa l’estate, i tavoli apparecchiati nel giardino e l’odore del gelsomino che copre quello delle altre fragranze. Il ristorante illuminato …

What is the stuff of professionalism?

4 Giugno 2015

In a nice town of Central Italy, during a pleasant summer-heralding evening, the tables were set for dinner in the garden and the fragrance of jasmine overpowered all other scents. …

Turismo: solo un fatto economico?

21 Maggio 2015

Talvolta si ha l’impressione che il turismo sia considerato una mucca da mungere: un’attività senza alcun fine, se non quello di soddisfare gli appetiti, sempre crescenti, delle amministrazioni dei territori …

Tourism: just an economic resource?

21 Maggio 2015

Sometimes we have the feeling that tourism is regarded as a cash cow, a business that has no other purpose except to satisfy the ever growing appetites of local administrations. …

La differenza la fanno preparazione ed esperienza

15 Gennaio 2015

Dopo averci parlato, sul numero dello scorso 4 dicembre di Job in Tourism, del suo modo di intendere l’hotel, Silvana Cannas ci racconta questa volta delle modalità di conduzione ideali …

Pms per albergatori coraggiosi

22 Maggio 2014

Una medaglia a due facce, capace al contempo di azzerare ogni tasso di fedeltà dei vecchi clienti e di dare l’accesso a un mercato quasi illimitato di potenziali acquirenti. Questa, …

  • Categorie

  • Tag