Notizie - breakfast
Planetaria Hotels lancia Slow Breakfast
2 Marzo 2020
Cambiare il paradigma della colazione, specialmente in albergo, valorizzando i prodotti e i produttori del territorio, dando valore alla stagionalità e alla biodiversità e invitare il cliente a dare la …
Nh: focus sulle colazioni
26 Gennaio 2017
Una volta era il pasto meno amato dagli chef di tutto il mondo. Oggi la colazione sta diventando un fattore fondamentale per ogni struttura che intenda fare della propria offerta …
Moxy scopre le proprie carte
25 Settembre 2014
Un boutique hotel pensato appositamente per i viaggiatori attenti al budget. O, meglio, un «albergo al contempo lifestyle ed economico», come ama definirlo il vicepresidente e global brand manager, Ramesh …
La coerenza prima di tutto
31 Luglio 2014
Una ristorazione intelligente, coerente con lo sforzo culturale di Expo 2015 e con l’identità di una struttura a dichiarata vocazione green. Prende la mosse da questi semplici presupposti la recente …
L´economia si studia a colazione
19 Dicembre 2013
Spiegare agli studenti del Met l’importanza del breakfast in albergo: è stato questo lo scopo dell’in-company training organizzato lo scorso 23 novembre dallo stesso Met Bocconi presso l’Enterprise Hotel di …
Una formula innovativa
2 Maggio 2013
Un momento formativo, ricco di suggerimenti pratici e di esempi concreti, ma anche di interazione con i protagonisti del corso. Un modello che punta a uscire dai vecchi schemi della …
Prosegue il successo del Live Breakfast
20 Dicembre 2012
Sold out anche la quarta edizione del Live Breakfast: sono stati infatti oltre una sessantina i partecipanti all’evento dello scorso 12 dicembre, svoltosi, come ormai vuole consuetudine, presso l’Enterprise hotel …
Colazioni sane ed equilibrate
13 Gennaio 2012
Un antico aforisma della Scuola salernitana, la prima istituzione medica dell’Europa medioevale, consigliava di invitare il nemico a cena e l´amico a colazione. Segno che già un migliaio di anni …
Niente disastri a colazione
6 Maggio 2011
La colazione è spesso una delle ultime esperienze che un ospite fa di un hotel prima di partire. È probabile, perciò, che ne tragga un’impressione durevole. Eppure in molte strutture …