Job In Tourism > News > Hospitality > Leonardo Hotels, nuova acquisizione sul lago di Garda

Leonardo Hotels, nuova acquisizione sul lago di Garda

Sale a sei il numero di strutture in Italia del gruppo, che punta su leisure e wellness e a un'ulteriore espansione del portfolio nel Belpaese

Sale a sei il numero di strutture in Italia del gruppo, che punta su leisure e wellness e a un'ulteriore espa

Di Job in Tourism, 17 Maggio 2023

Leonardo Hotels Central Europe continua l’espansione in Italia con l’acquisizione del Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness and SPA, struttura sul Lago di Garda che è stata ampiamente ristrutturata ed entra ora ufficialmente a far parte del gruppo, portando a sei il numero di hotel sul territorio italiano.

Il nuovo hotel sul lago di Grada

La struttura dispone di 127 stanze fra camere e suite, tra cui anche una SPA Suite e due Hydro Suite con vasca idromassaggio a due posti posizionata sul terrazzo. Punto di forza del Leonardo Hotel Lago di Garda, l’esclusiva area Wellness & SPA con undici sale per trattamenti benessere, una piscina interna e due esterne, di cui una adults only.

“Siamo lieti di poter aggiungere un’altra interessante proposta leisure al nostro portfolio con questa splendida struttura a Lazise”, ha spiegato Yoram Biton, Managing Director di Leonardo Hotels Central Europe. “Il Leonardo Hotel Lago di Garda – Wellness and SPA rappresenta una significativa aggiunta alla nostra offerta a Sud del Brennero e un passo importante nella nostra strategia di espansione, che dal 2022 si concentra anche su destinazioni leisure. L’Italia è il luogo ideale per questo ampliamento, un’area unica per i viaggiatori. Per questo motivo – ha aggiunto – intendiamo realizzare altri progetti qui e continuare a guidare la nostra crescita in questo bellissimo Paese”.

La proprietà

La proprietà è stata acquistata da Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare ed esperienza nel Real Estate. L’acquisto è avvenuto grazie alla partnership con il fondo di investimento istituzionale israeliano Fattal European Partnership II, gestito da Guy Vardi e Yaniv Amzaleg. Uno closing che “testimonia come l’Italia sia uno dei mercati più rilevanti per i principali investitori di settore, che mostrano un interesse crescente verso le nostre destinazioni leisure”, ha commentato Danilo Augugliaro, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aquileia Capital Services, che “ha gestito l’intera operazione, valorizzando la struttura con importanti lavori di ampliamento che hanno reso l’asset ancora più attrattivo e competitivo anche a livello internazionale”, ha sottolineato l’ad.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati