Job In Tourism > News > Hospitality > Rocco Forte, nuova struttura luxury in gestione a Porto Cervo

Rocco Forte, nuova struttura luxury in gestione a Porto Cervo

È prevista per il 2024 l'inaugurazione del nuovo resort lusso in Costa Smeralda, di proprietà di Sixth Street, con la gestione del gruppo alberghiero

È prevista per il 2024 l'inaugurazione del nuovo resort lusso in Costa Smeralda, di proprietà di Sixth Stre

Di Job in Tourism, 4 Aprile 2023

Si amplia il portfolio di Rocco Forte Hotels, che ha annunciato un accordo con Sixth Street per la gestione di un nuovo resort di lusso a Porto Cervo.

Sviluppata congiuntamente con Eidos Hotel Capital Partners in qualità di socio operativo e asset manager per Sixth Street, che ha acquisito la proprietà nel gennaio 2022, la struttura era precedentemente nota come Hotel Le Palme e si trova a Liscia di Vacca, nel cuore della Costa Smeralda.

Il nuovo concept

Il concept architettonico e paesaggistico del resort è stato elaborato da Patrizia Pozzi ed Efisio Onali, mentre l’interior design è stato affidato a Patricia Urquiola. Al centro del progetto, l’utilizzo di materiali naturali e artigianato locale, unitamente al rispetto dei principi di sostenibilità. Completamente riqualificato da Rocco Forte Hotels, “il resort – ha comunicato il gruppo – assicurerà i più alti standard di comfort sia negli ambienti sia nel servizio e sarà caratterizzato da 64 camere e suite, una SPA all’avanguardia, tre ristoranti, un rooftop bar panoramico e spazi dedicati per riunioni ed eventi”. L’inaugurazione è prevista per il 2024 e vedrà la struttura affiancare le proprietà italiane di Rocco Forte Hotels a Roma, Firenze, Sicilia e Puglia, oltre a The Carlton Milano e Rocco Forte House Milano, previsti in apertura sempre per il prossimo anno.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati