Job In Tourism > News > Hospitality > Hilton, in arrivo un nuovo brand long-stay

Hilton, in arrivo un nuovo brand long-stay

Il CEO della gruppo Chris Nassetta ha anticipato il lancio, a breve, di un nuovo marchio dedicato ai soggiorni lunghi che si posizionerà sulla fascia bassa del mid-scale

Il CEO della gruppo Chris Nassetta ha anticipato il lancio, a breve, di un nuovo marchio dedicato ai soggiorn

Di Job in Tourism, 27 Aprile 2023

Hilton è pronta a lanciare un nuovo brand long-stay. Come riporta la stampa di settore americana, l’annuncio è arrivato nei giorni scorsi da parte del CEO Chris Nassetta in occasione della presentazione agli analisti dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre. Il nuovo marchio, descritto come ibrido con un’offerta a metà tra quella di un appartamento efficiente e quella di un hotel, si posizionerà come un mid-scale di fascia bassa, al di sotto del marchio Home2Suites, pensato per soggiorni di durata media tra i 20 e i 30 giorni, soprattutto di chi si sposta per lavoro.

Il lancio

Hilton conta di presentare ufficialmente il nuovo brand entro i prossimi due mesi, con una prospettiva di scalabilità nel tempo che potrà arrivare a interessare centinaia di hotel di nuova costruzione. Un annuncio che seguirà, così, il lancio di Spark by Hilton (in foto), il primo economy brand del gruppo americano comunicato recentemente. Un nuovo investimento sul segmento lower mid-scale dunque, ha spiegato Nassetta che, commentando le incertezze del mercato del momento, ha parlato di un probabile rallentamento dei risultati finanziari atteso per la seconda metà dell’anno. 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati