Job In Tourism > News > Hospitality > Stelvio Hotels, nuovo brand per la famiglia Thöni

Stelvio Hotels, nuovo brand per la famiglia Thöni

Le quattro strutture ricettive altoatesine che fanno capo alla famiglia dello sciatore entrano a far parte di un unico marchio, unificando comunicazione e sistemi di prenotazione

Le quattro strutture ricettive altoatesine che fanno capo alla famiglia dello sciatore entrano a far parte di

Di Job in Tourism, 13 Aprile 2023

Comunicazione e sistemi di prenotazione integrati: nasce così Stelvio Hotels, il nuovo brand alberghiero che in Alto Adige riunirà le quattro strutture ricettive che fanno capo alla famiglia dello sciatore Gustav Thöni, situate tra Trafoi e Prato allo Stelvio.

Il progetto

“Con Stelvio Hotels – spiega il direttore marketing, Stephan Gander – abbiamo deciso di racchiudere in un unico marchio la lunga esperienza maturata dalla nostra famiglia nel campo dell’ospitalità e scrivere così una nuova pagina della storia di un’eccellenza tutta altoatesina, nata 148 anni fa ai piedi del passo dello Stelvio, che si riconferma punto di riferimento per il territorio”.

Del nuovo brand alberghiero faranno, infatti, parte lo storico Hotel Bella Vista di  Trafoi, fondato dal bisnonno di Gustav Thöni nel 1875 come pensione e oggi hotel 4 stelle, l’Ortles B&B-Hotel, sempre a Trafoi, nuova struttura dal design minimalista con 20 camere nelle quali il massiccio dell’Ortles è protagonista grazie agli scatti di fotografi locali. E, ancora, gli appartamenti in formula residence dello Stelvio Residence e del Gustav Thöni Residence.

L’offerta diversificata delle quattro strutture convergerà in un nuovo sito web in tre lingue, che riunirà tutte le informazioni e permetterà agli ospiti di prenotare direttamente la propria vacanza in montagna scegliendo la formula desiderata.

 

 

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati