Job In Tourism > News > Strategie

Notizie - Strategie

Trovare la via giusta da soli

3 Luglio 2009

Diventare una pietra miliare del turismo istriano. Ma anche capire quale sia il punto esatto dove posare la prima pietra. È questo l’obiettivo del nuovo Kempinski hotel Adriatic Istria, la …

Baglioni hotels punta a raddoppiare la propria offerta in cinque anni

3 Luglio 2009

Aprire 15 nuovi hotel entro i prossimi cinque anni. È questo l’obiettivo di Baglioni hotels, che nel breve arco di tempo di un lustro intende letteralmente raddoppiare la propria offerta …

“Hannibal” torna tra le Alpi

12 Giugno 2009

Nella valle dell’Ötztal, a 3 mila metri di altitudine, tra i ghiacciai delle alpi austriache, è stato recentemente celebrato con un imponente spettacolo il famoso passaggio, attraverso la catena montuosa, …

Un premio dedicato all’eccellenza

22 Maggio 2009

Un lavoro complesso, interessante e sempre diverso. Essere international general manager dell’American academy of hospitality sciences, l’istituzione che presiede alla valutazione delle imprese del turismo a cui assegnare i Five …

Turismabile: un progetto per rendere le destinazioni accessibili

8 Maggio 2009

Far diventare il turismo per tutti una realtà. È questo l’obiettivo di Turismabile, un progetto innovativo, realizzato dalla regione Piemonte in collaborazione con l’onlus Consulta per le persone in difficoltà …

Camera con vista sul paradiso

30 Aprile 2009

L’anticamera del paradiso: così l’antica proprietaria dell’attuale hotel Villa Michelangelo chiamava il grande terrazzo del settecentesco complesso affacciato sui Colli Berici. E ancora oggi, osservare il panorama delicatamente ondulato della …

Vincere puntando sull’immagine

24 Aprile 2009

In un periodo di difficoltà e cambiamenti radicali su tutti i mercati, una comunicazione di sistema è l’elemento che può veramente fare la differenza. Questo è quanto ha voluto trasmettere …

Anticipare la congiuntura

10 Aprile 2009

Puntare sulla qualità e sull’offerta di nuovi servizi per affrontare la crisi, senza abbassare i prezzi e svalutare il proprio prodotto. Una teoria condivisa da molti, ma non sempre di …

Prima lo studio, poi l’azione

27 Marzo 2009

Ascoltare, capire e approfondire, per poi agire con determinatezza e cognizione di causa. Un approccio paziente ha caratterizzato la strategia di Ted Teng, presidente e amministratore delegato di Leading hotels …

Congressi in atmosfere trevigiane

27 Marzo 2009

Tra il minimalismo business e le calde tonalità del territorio. Si presenta in questo modo il nuovo Bhr Treviso hotel, situato in un’area polifunzionale lungo la strada regionale che collega …

  • Categorie

  • Tag