Job In Tourism > News > Strategie

Notizie - Strategie

Il punto di vista spagnolo

10 Ottobre 2008

«Ho scelto di venire in Italia perché è un paese verso cui in questi anni il mio gruppo sta concentrando molti investimenti. È perciò un’area ricca di opportunità, dove le …

Un po’ tedesco, un po’ veneto

9 Ottobre 2008

Perché proprio Bad Reichenhall? E poi, perché un italiano investe in un’attività ricettiva in un centro termale tedesco, al confine con l’Austria? A prima vista è abbastanza buffa l’iniziativa di …

Ritratto di una nuova catena

26 Settembre 2008

Un albergo a Parma, due a Zanzibar e ben 49 trattative in corso a Milano, Verona, Bergamo, Arezzo, Caserta, Pescara e in altre città italiane. Sono questi i numeri del …

Aggiungere una stella in più

12 Settembre 2008

Libertà, spazi ampi ed estrema personalizzazione del servizio. Così il titolare dell’Alpenpalace deluxe hotel & spa resort di S. Giovanni in Valle Aurina, Jonas Mairhofer, sintetizza l’essenza dell’unico 5 stelle …

Un linguaggio diretto e concreto

29 Agosto 2008

Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, non è certamente una persona che si atteggi: concreta, diretta, cortese ma non passiva anche alle domande più dirette, affronta la conferenza stampa con …

La sfida di un progetto ambizioso

1 Agosto 2008

Ha la pacatezza e la sicurezza di chi conosce bene il proprio valore Maurizio Romani, mentre racconta i motivi che lo hanno spinto ad accettare il suo nuovo incarico di …

Perché puntare sulla personalità

1 Agosto 2008

Né boutique, né design, né urban chic. Non amano decisamente le facili definizioni i due titolari dell’Hotel de la Ville di Monza, Tany e Luigi Nardi. Della loro struttura preferiscono …

Dal globale al particolare

18 Luglio 2008

«Marriott international tiene in grande considerazione i partner dell’intermediazione. È per questo motivo che continuiamo a cercare modi di premiare e aggiungere valore all’operato degli agenti di viaggio, dimostrando, anche …

Comunicare nel mondo

18 Luglio 2008

«Comunicare oggi significa sviluppare strategie sempre più dinamiche e adeguate alle evoluzioni di mercati in costante cambiamento. Vuol dire, inoltre, tener conto non solo dello sviluppo dei media, internet su …

Occorre un’azione comune

11 Luglio 2008

«Un nuovo patto tra regioni, governo e imprese per rilanciare il turismo e il sistema paese». È questo il messaggio che arriva da Riva del Garda, in Trentino, dove si …

  • Categorie

  • Tag