Quali idee e soluzioni per gli hotel del futuro? Nell’ambito dell’evento al Fuorisalone di Milano Space&Interiors, «The future of living and the planet of the future», curato da Stefano Boeri Architetti e dedicato alle finiture degli interni, Hotel Rewind farà tappa nel capoluogo lombardo, cavalcando l’onda della Settimana del design.
Il programma si concentrerà in particolare sull’inedita esperienza di Valentina Sumini, postdoctoral associate del Mit di Boston, che ha vinto il concorso promosso dalla Nasa per studiare un albergo riservato agli astronauti. Ma la tavola rotonda vedrà anche la partecipazione, tra gli altri, di Alfonso Femia, ceo dell’omonimo atelier, che presenterà un nuovo progetto nel settore dell’hôtellerie aggiudicato nell’ambito di un masterplan firmato dai danesi di Big, nonché di Giovanna Manzi, ceo di Best Western Italia e del presidente di Confindustria Alberghi, Giorgio Palmucci.
Durante l’evento si parlerà pure di visioni possibili e progetti sostenibili, creatività e mercato, opportunità per il mondo della progettazione e per le aziende del settore. Tra gli ospiti ci sarà quindi il direttore marketing di Hotel Volver, Vincent Spaccapeli, che in questo contesto lancerà il progetto Comfhotel: una nuova piattaforma, pensata per raccogliere in unico contenitore tutti i servizi del network dedicati alla rigenerazione e alla riqualificazione sostenibile degli alberghi. L’appuntamento è per il prossimo 19 aprile alle ore 16.30 in Piazza Lina Bo Bardi 1, The Mall di Porta Nuova.
Hotel Volver: prossimo appuntamento al Fuorisalone
Di Job in Tourism, 5 Aprile 2018
Articoli Correlati
Comments are closed