Job In Tourism > News > Strategie

Notizie - Strategie

Turismabile: un progetto per rendere le destinazioni accessibili

8 Maggio 2009

Far diventare il turismo per tutti una realtà. È questo l’obiettivo di Turismabile, un progetto innovativo, realizzato dalla regione Piemonte in collaborazione con l’onlus Consulta per le persone in difficoltà …

Camera con vista sul paradiso

30 Aprile 2009

L’anticamera del paradiso: così l’antica proprietaria dell’attuale hotel Villa Michelangelo chiamava il grande terrazzo del settecentesco complesso affacciato sui Colli Berici. E ancora oggi, osservare il panorama delicatamente ondulato della …

Vincere puntando sull’immagine

24 Aprile 2009

In un periodo di difficoltà e cambiamenti radicali su tutti i mercati, una comunicazione di sistema è l’elemento che può veramente fare la differenza. Questo è quanto ha voluto trasmettere …

Anticipare la congiuntura

10 Aprile 2009

Puntare sulla qualità e sull’offerta di nuovi servizi per affrontare la crisi, senza abbassare i prezzi e svalutare il proprio prodotto. Una teoria condivisa da molti, ma non sempre di …

Prima lo studio, poi l’azione

27 Marzo 2009

Ascoltare, capire e approfondire, per poi agire con determinatezza e cognizione di causa. Un approccio paziente ha caratterizzato la strategia di Ted Teng, presidente e amministratore delegato di Leading hotels …

Congressi in atmosfere trevigiane

27 Marzo 2009

Tra il minimalismo business e le calde tonalità del territorio. Si presenta in questo modo il nuovo Bhr Treviso hotel, situato in un’area polifunzionale lungo la strada regionale che collega …

Come un surfista sulle onde

13 Marzo 2009

Il momento non è certo dei migliori. Lo dicono tutte le statistiche economiche riferite a ogni settore e da qualunque punto di vista le si osservi. È perciò inutile nascondere …

Puntare su arte e storia

6 Marzo 2009

Turismo culturale a 360 gradi. È questo uno dei segmenti di mercato su cui punta maggiormente il Parkhotel Laurin di Bolzano, storica struttura Liberty situata nel cuore del capoluogo altoatesino. …

Storia di un’idea romantica

27 Febbraio 2009

Una barca a vela, l’amore per il mare e la capacità di credere ai propri sogni. Sono questi gli inizi, avventurosi e un po’ originali, della storia degli attuali Viva …

Impact 2009: il piano Worldhotels per superare gli ostacoli dell’attuale congiuntura economica

27 Febbraio 2009

Una nuova strategia di vendita, distribuzione e marketing adottata per fronteggiare le sfide lanciate dall’attuale congiuntura economica. È Impact 2009, il piano Worldhotels presentato ufficialmente durante la conferenza annuale del …

  • Categorie

  • Tag