Job In Tourism > News > food

Notizie - food

Cibo e viaggi: un legame sempre più stretto. E l’Italia risplende

14 Luglio 2016

La tendenza è nota da tempo. Ma ora sta assumendo davvero dimensioni impressionanti, tanto che ben il 49% dei turisti internazionali metterebbe il cibo tra le motivazioni principali alla base …

L’f&b spinge la reputazione

18 Dicembre 2014

Quanto conta la qualità dei servizi di ristorazione per la reputazione di un hotel? È questo uno dei temi affrontati dai 120 f&b manager e dai circa 60 dirigenti di …

Investire nella ristorazione: gli approcci artigianali non funzionano più

18 Dicembre 2014

Domanda. Oggi come oggi, con l’attuale non facile situazione economica, ha ancora senso investire nella ristorazione? Risposta. Una domanda a bruciapelo. D. Siamo qui per questo… R. Sì, certo, ha …

La gestione dei costi in ambito FeB: gli ingredienti di una ricetta ideale

4 Dicembre 2014

Domanda. I trend più recenti della ristorazione impongono strategie al contempo volte al contenimento dei costi e al mantenimento degli standard qualitativi richiesti dai clienti: non è un paradosso? Risposta. …

Il Canton Ticino parla Slow Food

11 Ottobre 2012

La crisi si fa sentire un po’ dappertutto e non sono solo le destinazioni italiane a fare fatica in questo difficile 2012. Anche il vicino Canton Ticino risente della difficile …

L’f&b va in outsourcing

9 Marzo 2012

WWW.AVALONFC.COM «Come insegnano nei migliori istituti per il turismo, anche a livello internazionale, la ristorazione è un settore fondamentale per l’hôtellerie: ciononostante, normalmente, genera un 20% di ricavi e un …

  • Categorie

  • Tag