Notizie - Strategie
Verso un Traveller d’autore
28 Aprile 2008
Creare un giornale più contemporaneo e rispondente ai gusti del lettore di oggi. È questo l’obiettivo della recente rivoluzione in casa Condé Nast Traveller, che da rivista monografica si è …
Una solida rampa di lancio
11 Aprile 2008
Un programma decisamente ambizioso, ma capace al contempo di tenere in considerazione le mutate condizioni dell’ambiente economico. È il nuovo piano strategico del gruppo Sol Melià per il triennio 2008-2010 …
Eco-foglie al posto delle stelle
11 Aprile 2008
L’ecologia è un argomento di sempre maggior interesse. Molti consumatori ormai non si accontentano più solo di acquistare ciò che desiderano, ma vogliono essere sicuri di stare comprando servizi e …
Un brand sinonimo di lusso
28 Marzo 2008
Ventiquattro uffici, 450 alberghi cinque stelle lusso, oltre 85 mila camere e suite in 80 differenti paesi di tutto il mondo. Sono questi i numeri dei Leading hotels of the …
Starhotels traccia il bilancio del suo 2007
28 Marzo 2008
Il made in Italy dell’ospitalità. È questa la filosofia alla base dell’offerta del gruppo Starhotels, che nel 2008 prevede di proseguire la strategia di rimodernamento e riqualificazione delle proprie strutture, …
I plus della comunicazione
28 Marzo 2008
Montecarlo, luogo prestigioso e affascinante, è oggi punto di riferimento internazionale per il settore congressuale: nella raffinata località della Costa azzurra, infatti, si svolgono annualmente numerosi eventi d’aggregazione sociale o …
Relax, benessere e attenzioni
28 Marzo 2008
Valorizzare l’offerta ricettiva di un palazzo del Settecento situato nel cuore di Firenze. È questo l’obiettivo di Paolo Sagina, recentemente nominato nuovo direttore del relais Santa Croce: una struttura storica …
Con i piedi ben piantati a terra
14 Marzo 2008
È il nostro paese il primo target del gruppo Nh, che entro il 2011 vorrebbe aumentare il suo portafoglio italiano dalle attuali 58 strutture a 90. «Almeno questo è il …
Comunicare il valore del servizio
14 Marzo 2008
Politiche aggressive di marketing e promozione per vincere la concorrenza dei competitor, in particolare dell’offerta fly & drive. È questo il piano di Ariodante Valeri, da giugno 2007 direttore generale …
Le strategie di Sun international
14 Marzo 2008
Grandi manovre in casa Sun international. Il gruppo alberghiero sudafricano, che nel 2007 ha compiuto 30 anni, si è dimostrato particolarmente attivo negli ultimi mesi grazie alla realizzazione di numerosi …