Job In Tourism > News > Strategie

Notizie - Strategie

Tra innovazione e tradizione

7 Novembre 2008

WWW.FELDMILLA.COM «La decisione di lavorare insieme ha rappresentato uno stimolo importante per la creatività di entrambi gli esercizi. Tra i nostri piani per il prossimo futuro pensiamo, per esempio, di …

Scegliere una rete competitiva

24 Ottobre 2008

Si chiuderà il prossimo anno, con l’apertura dell’Una Hotel Roma, la prima fase di sviluppo del gruppo alberghiero Una hotels & resorts, caratterizzata da forti investimenti immobiliari. Per il futuro, …

Il punto di vista spagnolo

10 Ottobre 2008

«Ho scelto di venire in Italia perché è un paese verso cui in questi anni il mio gruppo sta concentrando molti investimenti. È perciò un’area ricca di opportunità, dove le …

Un po’ tedesco, un po’ veneto

9 Ottobre 2008

Perché proprio Bad Reichenhall? E poi, perché un italiano investe in un’attività ricettiva in un centro termale tedesco, al confine con l’Austria? A prima vista è abbastanza buffa l’iniziativa di …

Ritratto di una nuova catena

26 Settembre 2008

Un albergo a Parma, due a Zanzibar e ben 49 trattative in corso a Milano, Verona, Bergamo, Arezzo, Caserta, Pescara e in altre città italiane. Sono questi i numeri del …

Aggiungere una stella in più

12 Settembre 2008

Libertà, spazi ampi ed estrema personalizzazione del servizio. Così il titolare dell’Alpenpalace deluxe hotel & spa resort di S. Giovanni in Valle Aurina, Jonas Mairhofer, sintetizza l’essenza dell’unico 5 stelle …

Un linguaggio diretto e concreto

29 Agosto 2008

Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, non è certamente una persona che si atteggi: concreta, diretta, cortese ma non passiva anche alle domande più dirette, affronta la conferenza stampa con …

La sfida di un progetto ambizioso

1 Agosto 2008

Ha la pacatezza e la sicurezza di chi conosce bene il proprio valore Maurizio Romani, mentre racconta i motivi che lo hanno spinto ad accettare il suo nuovo incarico di …

Perché puntare sulla personalità

1 Agosto 2008

Né boutique, né design, né urban chic. Non amano decisamente le facili definizioni i due titolari dell’Hotel de la Ville di Monza, Tany e Luigi Nardi. Della loro struttura preferiscono …

Comunicare nel mondo

18 Luglio 2008

«Comunicare oggi significa sviluppare strategie sempre più dinamiche e adeguate alle evoluzioni di mercati in costante cambiamento. Vuol dire, inoltre, tener conto non solo dello sviluppo dei media, internet su …

  • Categorie

  • Tag