Job In Tourism > News > Risorse umane > W Rome, aperte le iscrizioni per il virtual recruitment day del 10 febbraio

W Rome, aperte le iscrizioni per il virtual recruitment day del 10 febbraio

Di Job in Tourism, 31 Gennaio 2023

Recruiting al via per il W Rome. Si terrà, infatti, il prossimo 10 febbraio il virtual recruitment day promosso dalla struttura romana, che cerca personale per i diversi reparti dell’hotel, dal front office ai piani, ma anche per bar, cucina, ricevimento e concierge (qui l’elenco dettagliato di tutte le posizioni aperte). “Lavorare al W Rome – spiega Roberta Patalano, Director of HR – dà accesso a un nuovo concetto di luxury hospitality, un lusso moderno, libero da formalismi e rappresentato nella sua essenza dalla filosofia Whatever/Whenever. Il brand W Hotels valorizza, infatti, l’individualità, l’originalità, l’audacia e il coraggio e dà il benvenuto a quanti vogliano farne parte. Il team del W Rome – prosegue ancora Patalano – è formato da professionisti del settore alberghiero giovani e dinamici, che spesso si sono formati all’estero e portano con sé un know-how difficile da trovare in altre realtà. Sono manager che formano e supportano lo sviluppo di quelli che al W chiamiamo significativamente talent”.
Tra i requisiti richiesti, oltre alle competenze tecniche relative ai diversi reparti, “personalità e affinità con il brand”, che fa capo a Marriott International. “W Rome – racconta ancora la direttrice HR – abbraccia pienamente il programma di Marriott Take Care, che pone al centro lo sviluppo professionale e personale dei propri associates, ma anche il bene della comunità in cui sorge l’hotel”, oltre a favorire le possibilità di sviluppo professionale all’interno di Marriott.
Nella giornata del 10 febbraio, i colloqui si svolgeranno online in tre sessioni. Tutti i candidati si collegheranno alla stessa ora e verranno poi divisi in piccole “breakout rooms” dove incontreranno individualmente il manager. Durante le tre sessioni, chi rimarrà in attesa avrà la possibilità di partecipare alle presentazioni del brand e dell’hotel e di parlare direttamente con la talent&training manager, fare domande e ricevere informazioni su come affrontare al meglio il colloquio. I candidati che risulteranno di successo, verranno poi invitati ad assaporare la W Rome Experience in presenza nella settimana dal 20 febbraio.
“Una volta entrati nel mondo del W Rome – prosegue Patalano – sono previsti due giorni di sessione di orientamento su brand, standard di servizio e i diversi reparti che compongono un hotel”. In generale, “le attività di formazione sono per noi molto importanti. Abbiamo una piattaforma online che permette di svolgere i corsi in autonomia, ma anche di esplorare corsi su un’ampia varietà di soft e hard skills per il proprio arricchimento professionale e personale. Le sessioni di orientamento sul brand, su Marriott International, sul servizio W e sui vari reparti dell’hotel sono fondamentali per fornire ai talent gli strumenti per splendere”.
Per partecipare al virtual recruitment day del prossimo 10 febbraio è necessario mandare il proprio CV a recruitment@whotels.com indicando reparto e posizione di interesse.

Comments are closed

  • Categorie

  • Tag

Articoli Correlati